Chi è Lauren Ruth Ward: vita privata e lavoro della compagna di LP

Lauren Ruth Ward, la compagna di LP è una cantante famosa

Bravissima e talentuosa, Lauren Ruth Ward non è solamente la compagna della famosa cantante LP, nome d’arte di Laura Pergolizzi: scopriamo tutto su di lei.

Mille sfumature colorate tra i capelli, ma anche nel suo cuore: Lauren Ruth Ward è una ragazza ricca di passioni, che ama sognare e volare con la fantasia, e che riversa tutte le sue emozioni nella musica. Molto famosa negli Stati Uniti, l’abbiamo conosciuta in Italia perché è la compagna di un’artista che da noi ha raggiunto un grande successo, LP – il nome d’arte di Laura Pergolizzi.

Lauren Ruth Ward, la biografia

Nata a Baltimora (Stati Uniti) il 4 novembre 1988, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Lauren Ruth Ward è cresciuta con i genitori e con sua sorella manifestando sin da giovanissima una grande passione per la musica. Ma, sebbene abbia iniziato presto a coltivare questo talento, non ha debuttato subito nel mondo dello spettacolo.

Lauren ha lavorato come parrucchiera per alcuni anni, presso la sua città natale. Poi ha deciso di tuffarsi in una nuova esperienza e si è trasferita a Los Angeles, dove ha mosso i primi passi nel mondo della musica. Il suo primo singolo, uscito nel 2016, si è rivelato un grande successo e le ha dato forza per inseguire i suoi sogni.

La vita privata di Lauren Ruth Ward

Lauren Ruth Ward
Fonte foto: https://www.instagram.com/laurenruthward/?hl=it

Artista eclettica e sognatrice, Lauren è sempre stata piuttosto riservata per quel che riguarda la sua vita privata. Ma negli ultimi anni, tra un gossip e l’altro, sono emersi alcuni dettagli che ci hanno permesso di conoscerla un po’ meglio. Di certo, la cantante non ha mai nascosto di essere omosessuale. Nel 2014 ha conosciuto la donna che, qualche mese dopo, sarebbe diventata la sua fidanzata.

Non sappiamo bene come si siano svolti i fatti, ma dal 2015 Lauren è sentimentalmente impegnata con la famosa cantante Laura Pergolizzi, conosciuta con lo pseudonimo di LP. L’artista, nata in America da genitori italiani, all’epoca del primo incontro con Lauren era ancora fidanzata con la sua ex Tamzin Brown.

Lauren Ruth Ward e Laura Pergolizzi

Ormai da alcuni anni, Lauren e LP fanno coppia fissa. Si sono presentate molte volte al pubblico, anche in Italia, e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Sul profilo Instagram di Lauren ci sono tantissime foto che le ritraggono insieme, e che i fan sembrano adorare.

Nel 2017, Laura Pergolizzi ha ufficializzato il suo fidanzamento con Lauren con una tenera foto, ma non ha mai rivelato se alla loro promessa di matrimonio hanno mai fatto seguito effettivamente le nozze. In un’intervista a Repubblica di dicembre 2018, LP aveva confessato che le due non erano riuscite ancora a trovare il tempo per sposarsi. Ma di una cosa sono certe: dopo il grande giorno vorranno avere un figlio.

3 curiosità su Lauren Ruth Ward

•Oggi vive a Los Angeles assieme alla sua fidanzata.

•Oltre ad avere una brillante carriera come cantante, lavora anche come attrice e modella.

•Adora la chitarra ed è davvero bravissima.

Fonte foto: https://www.instagram.com/laurenruthward/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-10-2019

X