Campionessa di judo e legata sentimentalmente al pugile Clemente Russo, ecco tutto quello che c’è da scoprire su Laura Maddaloni!

Classe 1980, Laura Maddaloni è nata l’11 aprile sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Nella vita, oltre ad essere una campionessa di judo, fa la mamma a tempo pieno le sue tre splendide figlie, Rosy, Jane e Janet, avute dal marito Clemente Russo. Scopriamo di più sulla sua vita privata e sulle sue passioni!

Chi è Laura Maddaloni?

Laura è nata a Napoli e sin da piccola è cresciuta in una famiglia di sportivi, grazie a papà Giovanni e mamma Caterina che hanno sempre spinto i figli a praticare almeno uno sport. Sia Laura che i suoi due fratelli, Pino e Marco, sono dei judoka molto conosciuti sul territorio italiano per gli importanti riconoscimenti sportivi ottenuti.

Lo sport, per Laura, è sempre stato centrale e le ha regalato alcuni successi molto importanti. Nel 2001, ad esempio, le ha permesso di ottenere un’importante medaglia internazionale, il bronzo nella categoria -57 kg ai Giochi del Mediterraneo. Cosa fa oggi Laura Maddaloni? Nel 2022 ha dato vita a una carriera televisiva. Con il marito Clemente è infatti entrata nel casto del reality show L’Isola dei Famosi.

La vita privata di Laura Maddaloni: marito e figli

Grazie allo sport Laura ha anche trovato l’amore, grazie all’incontro con Clemente Russo. Era il 2005 quando la coppia si è conosciuta in Spagna durante una gara: tre anni dopo sono convolati a nozze a Cervinara, un comune in provincia di Avellino. La coppia super innamorata ha messo al mondo tre figlie: Rosy (il 9 agosto 2011) e le gemelle Jane e Janet (nel 2013).

Chi è il marito di Laura Maddaloni, Clemente Russo?

Clemente Russo è il pugile napoletano che nella boxe italiana ha ottenuto più riconoscimenti di chiunque altro. Nato il 27 luglio 1982 sotto il segno del Leone, ha iniziato ad interessarsi al pugilato sin da piccolo. La grande passione e determinazione l’hanno portato ad ottenere grandi risultati in tutto il mondo.

Nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ma dopo poco dal suo ingresso nel reality show, precisamente il 3 ottobre 2016, è stato squalificato per commenti ritenuti offensivi.

3 curiosità sulla moglie di Clemente Russo

– Oltre allo sport, Laura Maddaloni è amante della natura ed in particolare dell’equitazione e sul suo profilo Instagram spesso pubblica le foto delle sue passeggiate immerse nel verde con il suo cavallo di nome Black.

– Il fratello minore di Laura, Marco Maddaloni, oltre ad essere un judoka molto conosciuto ha anche vinto l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi.

– Nella famiglia già numerosa non poteva mancare un animale da compagnia: Laura e Clemente sono infatti i padroni di un bellissimo gatto bianco e grigio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Chi era Sandro Paternostro, giornalista e conduttore tv

Tutto quello che non sai su Alessio Tripi de La Pupa e il Secchione