Chi è Laura Caldarola di Party Planners su Real Time

Da creatività a stile, Laura Caldarola di Party Planners mette nelle sue creazioni originalità e fantasia.

chiudi

Caricamento Player...

Virginia Cabrini e Laura Caldarola conducono Party Planners, il programma di Real Time in cui in ogni puntata viene data dimostrazione di come si crea un party a tema, utilizzando oggetti facilmente reperibili in casa o presso i negozi.

Il tutto avviene all’interno della Cascina Mancapane, nella campagna cremonese. Lì c’è il quartier generale dove il party ha vita, dalla sua creazione al suo svolgimento, passando naturalmente dall’incontro con il cliente per conoscere le sue necessità e poter condividere con lui le idee.

Virginia Cabrini è un’organizzatrice di eventi, mentre Laura Caldarola è pasticciera da generazioni e attualmente gestisce tre pasticcierie a Novara insieme alla famiglia, anche se non è sempre stata nell’ambito dei dolci. Inizialmente, infatti, Laura Caldarola aveva deciso di intraprendere la carriera artistica frequentando il liceo artistico presso l’Istituto europeo di design e poi ancora lavorando nell’ambito della moda a Milano, presso la redazione “Io donna”.

Dal 2010 invece la sua carriera cambia strada e ritorna alle origini. Per anni lavora al laboratorio di famiglia, imparando ricette e trucchi del mestiere di pasticciere, mettendo sempre nelle sue realizzazioni quel tocco di creatività che la caratterizza da sempre.

Dal 2013 conduce Party Planners.