Si è molto parlato di Lashana Lynch, attrice di No Time to Die, che sarà il nuovo agente 007… Scopriamo di più su di lei, dalla biografia alla vita privata.

Lashana Lynch è un’attrice britannica che ha fatto molto parlare di sé per via della sua partecipazione al 25° film di James Bond, dal titolo No Time to Die. Visto che sarà l’ultimo film con Daniel Craig come attore, girava voce che lei fosse la designata nuova agente 007, ma alla fine lo sarà in corrispondenza del periodo di esilio che Bond dovrà fare. Si tratta di un’attrice e ragazza solare, che su Instagram mostra molte istantanee del suo quotidiano, in particolare legato al mondo dello spettacolo. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Lashana Lynch: biografia

Lashana Rasheda Lynch è nata il 27 novembre 1987 (Sagittario) ed è un’attrice inglese. Della sua infanzia non si sa molto: ai più è famosa per il ruolo di Rosaline Capuleti nella fiction di ABC Still star-crossed e per il ruolo di Maria Rambeau in Captain Marvel.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Lynch è di discendenze giamaicane ma è nata ad Hammersmith, Londra. Si è diplomata all’ Acting course drama school di Londra. L’abbiamo vista anche in FastGirls nel 2011 e in altri tv drama britannici come Crims. In No Time to Die sarà l’agente 007, e sostituirà James Bond durante il suo periodo di esilio. Ma sarà anche la nuova James Bond dei prossimi film? Non ci è dato saperlo.

Lashana Lynch
Fonte foto: https://www.instagram.com/lashanalynch/

Lashana Lynch: la carriera

Tra i suoi lavori figurano Fast Girls, Powder Room, Captain Marvel, Death in Paradise, Still Star-crossed, Bulletproof. Ma il ruolo che l’ha resa famosa ai più è quello di Nomi, agente “00” che entra in servizio per sostituire James Bond per il suo periodo che vive in esilio.

Nel 2020 i tabloid inglesi avevano rilanciato la voce che il prossimo Agente 007 sarebbe stata una donna nera. L’aveva riferito il Daily Mail, che raccontava che all’inizio del film “c’è una scena cruciale nell’ufficio di M che dice ‘Entra, 007’, ma a entrare è Lashana Lynch, nera, bellissima e donna”. Come poi si è scoperto questa agente non sarà quella regolare che sostituirà James Bond per sempre, o meglio, non ci è ancora dato saperlo.

La vita privata di Lashana Lynch

Della sua vita privata non si sa nulla. Sul Daily Mail, poi, si era vociferato sulla sua presunta omosessualità. Voci di corridoio, certo, come solo sanno fare gli inglesi. Sul suo profilo Instagram non appaiono foto in compagnia di un lui o di una lei con cui l’attrice potrebbe essere legata.

5 curiosità su Lashana Lynch

-Sappiamo che abita a Londra, ma anche su questa informazione non abbiamo molti dettagli. Sul suo patrimonio nemmeno le spie più agguerrite dei tabloid inglese hanno notizie.

-Ama molto il mare. Sui suoi social, infatti, posta spesso fotografie in località balneari come Cadìz, in Spagna.

-Ha un fratello, anche lui attore.

-Le piace occuparsi di giardinaggio: possiede infatti alberi di arance e limoni.

-È molto legata alle sue origini e viaggia spesso in Jamaica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lashanalynch/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Tullio De Piscopo: tutto sul grande batterista napoletano

Armando Incarnato: ecco chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne