5 curiosità su Larissa Schmidt, la top model che ha conquistato Marco Borriello

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Larissa Schmidt: la carriera nel mondo della moda e la storia d’amore con Marco Borriello.

Classe 1992, Larissa Schmidt è una splendida modella nata in Brasile, ma di origini tedesche. Ha iniziato a sfilare per le passerelle giovanissima, spostando la propria carriera soprattutto tra le principali capitali della moda mondiali (Milano, Londra e New York).

Nel 2017 è stata pizzicata in compagnia del famoso calciatore Marco Borriello, e secondo alcune voci tra i due sarebbe vero amore: scopriamo cosa c’è da sapere su Larissa Schmidt, e sulla liaison con Marco Borriello.

Larissa Schmidt e Borriello sono fidanzati?

Nel corso dell’estate 2017 la modella è stata paparazzata con Marco Borriello. I due sono stati visti insieme una prima volta nella casa del calciatore a Ibiza, e  poi durante un concerto dei Coldplay a San Siro. Secondo alcune voci in circolazione tra Borriello e Larissa Schmidt le cose sarebbero serie, e il calciatore l’avrebbe anche presentata alla sua famiglia.

Larissa Schmidt
Fonte Foto: https://www.instagram.com/larissaschmidt_/

Larissa Schmidt: 5 curiosità sulla top model

– Ha due chihuahua che adora e che si chiamano Lio e Mia. Su Instagram le piace fotografarli in pose divertenti o mentre indossano i loro completini abbinati.

– Pratica fitness e box, e per mantersi in forma fa palestra quasi tutti i giorni.  Sua sorella, Bruna Schmidt, è campionessa di wind surf, sport che praticano entrambe. Larissa e sua sorella si somigliano tantissimo, tanto da sembrare praticamente identiche.

– E’ molto legata alla sua famiglia, e sui social condivide spesso frasi e pensieri d’affetto per i suoi genitori.

– Il suo stile preferito per i suoi outfit è il boho chic: le piace abbinare capi casual ad abiti haute couture, o mixare elementi sportivi a quelli più glamour.

– Ama viaggiare e su Instagram condivide con i suoi fan le foto delle mete da lei visitate. Per lavoro si trova a vivere tra Londra e New York.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/larissaschmidt_/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]