Chi è Larissa Schmidt, la bellissima modella brasiliana paparazzata con Borriello?

Scopriamo qualche piccola curiosità su Larissa Schmidt, splendida modella brasiliana di origini tedesche che ha scelto l’Italia come sua seconda terra.

chiudi

Caricamento Player...

Larissa Schmidt è una splendida modella brasiliana di origini tedesche, come si può facilmente intendere dal suo cognome chiaramente poco sudamericano. Il suo lavoro l’ha portata a vivere a Milano, la città che l’ha adottata e che è una delle capitali europee della moda. È attiva soprattutto come fotomodella, visto che ha posato per diversi cataloghi di moda e altri shooting fotografici.

Larissa Schmidt: Instagram, età, altezza e curiosità sulla modella

  • È nata il 2 febbraio del 1992.
  • Larissa è alta 178 cm e ha misure perfette: 89 – 69 – 91.
  • Ama molto i cani ed infatti possiede due adorabili chihuahua che compaiono spesso nelle sue foto pubblicate su Instagram.
  • Da brava modella, Larissa ama molto mantenersi in forma e per questo pratica regolarmente attività sportiva in palestra, il tutto testimoniato da numerose foto apparse sui suoi profili social, in particolar modo Instagram.
  • Su Instagram è seguita da oltre 8mila follower.
  • Lavora per l’agenzia Ford Models.
  • Larissa ama tantissimo viaggiare: numerose sono le foto postate su Instagram che testimoniano questa sua passione. Spulciando il suo account Instagram vediamo come la modella abbia volato da una città all’altra: da Parigi a New York, passando per Londra, solo per citare alcune delle mete immortalate.

Larissa Schmidt, la vita privata, fidanzato

Nonostante sia una bellissima modella, Larissa è una ragazza che ama le cose semplici e i valori fondamentali della vita. Uno di questi è sicuramente la famiglia. La modella ama tantissimo i propri genitori e la sorella Bruna, campionessa di windsurf. Per quanto l’amore, nel corso dell’estate 2017 la modella è stata paparazzata con il calciatore italiano Marco Borriello, che ha sempre dimostrato una certa predilezione, nel corso degli anni, per le bellezze sudamericane, considerata sopratutto la sua vecchia relazione con Belen Rodriguez.

FONTE FOTO: instagram.com/larissaschmidt