Sai che programma ha vinto? Tutto su Celeste Rigo, la modella di Temptation Island

Ecco qualche piccola curiosità su Celeste Rigo, tra le tentatrici di Temptation Island 2017, ma volto già noto ai telespettatori di Mediaset…

chiudi

Caricamento Player...

Tra i nomi di Temptation Island 2017 che hanno già avuto un passato nel mondo dello spettacolo c’è anche quello di Celeste Rigo. La ragazza, nata a Bologna da padre italiano e madre dominicana, è una modella di professione ed è approdata nello show condotto da Filippo Bisciglia come una delle bellissime ragazze pronte ad ammaliare i fidanzati del programma per mettere alla prova la stabilità e la solidità del loro rapporto di coppia.

I telespettatori più attenti la ricorderanno come una dei protagonisti del programma condotto da Paola Barale, Flight616, dove ha vinto insieme al compagno di squadra Juri Bavaresco.

Celeste Rigo: età e curiosità sulla modella vincitrice di Flight 616

  • Celeste è nata nel 1992.
  • Si divide tra Milano e Bologna, tra il lavoro di modella e l’azienda metalmeccanica di famiglia.
  • Tra le altre cose studia anche fisioterapia.
  • In passato ha preso parte a diversi programmi in qualità di valetta e ad alcuni concorsi di bellezza.

Celeste Rigo, vita privata, amicizie, amori

Celeste vanta amicizie famose. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto di come sia amica di Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Non solo. Su Facebook è invece amica della bellissima modella Giulia Salemi, diventata famosa per il suo abito con spacco inguinale indossato al Festival del Cinema di Venezia nel 2016. In amore si è sempre definita un disastro.

Dopo la fine di Flight 616, Celeste si è fidanzata con il compagno di squadra Juri Bavaresco, ma la loro storia si è poi conclusa qualche mese dopo. A Temptation Island 2017 ha svolto in pieno il suo ruolo, cercando di ammaliare con il suo fascino i ragazzi fidanzati del gruppo che hanno partecipato allo show per mettere alla prova la solidità del loro rapporto di coppia.

FONTE FOTO: facebook.com/profile.php?id=100003402638407