Chi è la fidanzata di Francesco Arca

Irene Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, è la ragazza che ha fatto mettere la tesa a posto a  Francesco Arca. I due saranno infatti presto genitori.

chiudi

Caricamento Player...

La fidanzata di Francesco Arca si chiama Irene Capuano: romana, di professione modella, è una bella ragazza  molto camaleontica nel look: ha preso parte nel  2006/2007 al reality Uomini e Donne come corteggiatrice di Fernando Vitale, che a quel tempo era tronista. Poi ha avuto una relazione con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, ed è stata vista anche insieme all’ex Gieffino Alessandro Tersigni, che geloso della propria privacy non ha mai confermato né smentito la loro storia.

Il colpo di fulmine è avvenuto però con un altro tronista di Uomini e Donne: Francesco Arca, prima al centro di numerosi gossip per via delle sue storie con altre bellissime di Tv e cinema (vedi Anna Safroncick e Laura Chiatti), ora lanciatissimo nel cinema e nelle fiction (ha lavorato con Ozpetek, ha preso parte a Le Tre Rose di Eva ed è attualmente protagonista de Il Commissario Rex). In seguito però le loro strade si sono separate, e dopo poco più di un anno già si parlava di crisi tra i due.

Il periodo di pausa che si sono presi evidentemente però ha fatto bene alla coppia, che si è ritrovata più innamorata di prima. Irene e Francesco infatti hanno recentemente annunciato che diventeranno presto genitori di una bambina. La data del lieto evento è prevista per il prossimo Agosto, si vocifera che alla piccola verrà dato il nome di Maria Sole, e Arca, felice ed impaziente per l’arrivo della bimba ha deciso di condividere coi suoi fan ogni momento della gravidanza della sua fidanzata.

Ha già fatto impazzire il web e i suoi tanti followers la foto del pancione di Irene che lui stesso ha postato accompagnata dalla frase: “Vi presento le mie donne”, segno evidente che sotto l’aria da macho batte un cuore molto tenero!

Congratulazioni a questa bella coppia!