Chi è Kylie Jenner?

Da un paio di anni, nel mondo della moda non si fa altro che parlare di lei: è Kylie Jenner, sorella minore di Kim Kardashian e Kendall Jenner.

chiudi

Caricamento Player...

Insieme alle sorelle e alla madre Kris, Kylie Jenner è diventata famosa nel mondo della televisione grazie ad un reality dedicato alla sua famiglia, Al passo con i Kardashian.

La famiglia di Kylie Jenner

Classe 1997, Kylie è la più piccola di sei fratelli, tutti figli di Kris Jenner, ma nati da due relazioni diverse. La fama della famiglia Kardashian ha il suo inizio tanto tempo fa, quando la giovane assistente di volo Kris sposa nel 1978 uno dei più famosi avvocati d’America: Robert Kardashian. La giovane coppia innamorata mette alla luce quattro figli, Kourtney, Kim, Khloe e, per ultimo Rob. Nel 1991, però, Kris divorzia da Rob per sposare l’atleta professionista Bruce Jenner, con il quale mette al mondo due bambine, Kendall, nata nel 1995 e Kylie, che nasce nel 1997.

La giovane Kylie

La piccola Kylie cresce così in una famiglia allargata, eccentrica e particolare. Il sogno di Kris Jenner è quello di diventare un’imprenditrice e decide di puntare anche sui figli: per questo motivo non perde l’occasione di partecipare ad un reality show, che seguirà giorno dopo giorno la quotidianità della sua ricca e particolare famiglia. Nasce così Al passo con Kardashian, rampa di lancio per la ormai famosissima Kim Kardashian e le sorelle minori Kendall e Kylie. In particolare, in questi ultimi tempi Kylie sta facendo parlare molto di sè: la giovane ragazza non è solo famosa per la sua personale linea di cosmetici ma anche per il fatto che, nonostante la sua giovanissima età, abbia già fatto ricorso alla chirurgia estetica moltissime volte, cambiando radicalmente il suo aspetto.

Kylie non è più la bambina di Al passo con i Kardashian: la giovane 20enne ha ormai le idee molto chiare su quali siano i suoi obiettivi e come raggiungerli.

Fonte foto copertina:facebook.com/KylieJenner/