Kinsey Wolanski è diventata nota in tutto il mondo dopo aver invaso il campo nella finale di Champions League 2018/2019: ecco chi è la giovane modella russa dal fisico scolpito!

Fisico super palestrato, capelli biondi e dall’animo sensuale e deciso: è Kinsey Wolanski, un nome poco conosciuto che, però, è diventato virale durante la finale di Champions League del 2019. Kinsey, una modella sexy, si è letteralmente buttata in campo percorrendo il tragitto fino a raggiungere il cerchio di centrocampo… tutto questo in costume da bagno! Ma chi è questa ragazza che fino a poco prima era del tutto sconosciuta? Sembrerebbe che, invece Kinsey sia molto nota sui social… Scopriamo di più e, soprattutto, il motivo per cui abbia deciso di invadere il campo!

Chi è Kinsey Wolanski: la biografia

Nasce il 30 agosto del 1996, sotto il segno zodiacale della Vergine. Kinsey Wolanski vive attualmente in Russia, anche se non sappiamo di preciso quale sia la sua città d’origine.

Kinsey Wolanski
Fonte foto: https://www.instagram.com/sue_kinsey_suee/

Conosciuta per essere una modella appassionata di recitazione, Kinsey conduce una vita molto frenetica fatta all’insegna del divertimento e di tante passioni. Adora stare al centro dell’attenzione (e lo abbiamo capito durante la finale di Champions League) e ama posare per shooting fotografici, motivo per cui ha deciso di intraprendere la strada da modella.

Nonostante la giovane età, Kinsey è stata già protagonista di diverse copertine tra cui FHM, Illustred e Maxim.

Kinsey Wolanski e i dettagli sulla sua vita privata

La giovanissima ragazza dal carattere intraprendente e solare è felicemente fidanzata con Vitaly, ovvero un noto youtuber con più di 10 milioni di iscritti e un ex attore a luci rosse. Non sappiamo da quanto siano fidanzati, dal momento in cui non è possibile risalire ad una data precisa; sappiamo, però, che i due hanno in comune la passione per i video poiché registrano spesso insieme per creare contenuti del canale Youtube.

Kinsey, però, sembrerebbe essere molto innamorata e lo ha dimostrato proprio con il suo gesto assurdo di invadere il campo nella finale di Champions. Il suo scopo era quello di fare marketing e pubblicizzare il canale Youtube del suo fidanzato. Infatti, sul suo costume possiamo leggere la scritta Vitaly Uncesored.

4 curiosità su Kinsey Wolanski

-Il suo obiettivo è riuscito fino ad un certo punto: Kinsey con lo scopo di fare marketing e raggiungere più followers sui suoi canali social, ha avuto a che fare con un hacker proprio dopo l’invasione. Attualmente, quindi, non è possibile trovarla su Instagram!

-Il suo motto è Life is for living.

-A distanza di un’ora dall’invasione di campo, Kinsey ha raggiunto più di 500 mila followers. Numeri unitili visto che l’account è stato eliminato…

-Prima di entrare in campo, aveva fatto una storia su Instagram indosso proprio quel costume da bagno nero annunciando che avrebbe fatto un’azione spericolata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sue_kinsey_suee/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2019 12:33


Isabella Potì, la giovanissima Pastry Chef che ha firmato il Cornetto Algida

Dimitri Rassam: tutto quello che non sai sul marito di Charlotte Casiraghi