Scopriamo qualche curiosità su Dimitri Rassam: la relazione con Charlotte Casiraghi, le analogie delle loro storie e il suo primo matrimonio.

Classe 1981, Dimitri Rassam è un produttore cinematografico francese. Figlio d’arte (i suoi genitori sono l’attrice Carole Bouquet e il produttore Jean Pierre Rassam), segue le impronte dei genitori producendo film di fama mondiale (tra cui Escobar nel 2014, e Il piccolo principe nel 2015).

Nel 2016, poi, incomincia una relazione con uno dei volti più amati della moda e delle famiglie reali: Charlotte Casiraghi. Scopriamo cosa c’è da sapere su Dimitri Rassam, e alcune analogie con la sua amata!

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi: amici d’infanzia?

Dimitri Rassam è figlio dell’attrice Carole Bouquet, nota amica della mamma di Charlotte Casiraghi, Carolina Di Monaco. I due quindi si sono probabilmente incontrati molto tempo prima del loro fidanzamento, e inoltre hanno frequentato anche la stessa università, seppure in due facoltà diverse. Entrambi hanno perso i padri in maniera prematura, e la loro storia sembra per molti versi molto simile.

DIMITRI RASSAM
DIMITRI RASSAM

Dimitri Rassam: la moglie e il primo matrimonio

Nel 2010 Dimitri Rassam sposa Masha Novoselova, modella russa che ha sfilato anche per Victoria’s Secret. Nel 2011 è nata la loro prima figlia, Darya, e 5 anni più tardi i due annunciano il divorzio.

Nello stesso periodo in cui Dimitri divorziava da Masha Novoselova, Charlotte Casiraghi si separava da Gad Elmaleh, l’attore da cui ha avuto suo figlio Raphael. Lui e la principessa Charlotte sono stati colti in più di un loro viaggio insieme ai loro due figli, proprio come una qualsiasi famiglia allargata.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi: l’amore e… il matrimonio

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016, ma ha reso la propria relazione ufficiale solo un anno più tardi. Dopo i numerosi avvistamenti insieme è circolata anche la voce che i due nel 2018 avrebbero potuto convolare a nozze, ma non è giunta né la conferma né la smentita della notizia da parte della famiglia reale.

Quel che è certo è che, prendendo parte al ballo della Rosa insieme nel marzo 2018, le cose tra i due fossero ormai dichiaratamente ufficiali; pochi mesi dopo, nell’ottobre, la coppia dà il benvenuto al suo primogenito.

Il 1 giugno del 2019, a Monte Carlo, Charlotte e Dimitri si sono sposati, con rito civile a Palazzo Grimaldi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/europe_royalty/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-06-2019


Kinsey Wolanski: chi è la sexy modella che ha invaso il campo nella finale di Champions

Chi è Fabiana Muscas, accusata del furto alla Rinascente con Marco Carta