Chi è Kevin Pappano Team Pezzali The Voice 4

Scopriamo chi è Kevin Pappano, concorrente del #temapezzali a The Voice 4

chiudi

Caricamento Player...

È iniziata da poco meno di un mese la quarta edizione di The Voice of Italy, il talent canoro di Mamma RAI.

La quarta edizione del talent ha visto il totale cambiamento dei vecchi giudici (Piero Pelù, Noemi, Fedez e padre e figlio Facchinetti), rimpiazzati da Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera.

Ciò che però non è cambiato è la voglia di scoprire nuovi talenti e portarli avanti nei propri team, come nel caso di Kevin Pappano, un giovanissimo cantante torinese scelto da Max Pezzali per arricchire il suo bouquet di artisti.

Kevin Pappano è davvero un bimbo: 17 anni, originario di Torino, coltiva la passione della musica da quanto era praticamente in fasce. Suona il pianoforte da quando aveva 6 anni e la chitarra da quando ha compiuto i 10. Selezionato per entrare a far parte dello Zecchino d’Oro, vince il concorso regionale.

A Torino collabora con la madre nella sua agenzia di animatori, offrendosi come scultore di palloncini, trucca – bimbi e marionettista.

Kevin dichiara che, a parte cantare, adora scrivere in quanto è l’unico modo che ha per esprimere emozioni e sentimenti difficilmente spiegabili nel parlato.

Il ragazzo ha infine un suo nome d’arte: Kevin Payne.