Come contattare La strada dei miracoli

La strada dei miracoli trasmissione tra il sacro e il profano torna su rete 4

chiudi

Caricamento Player...

Il programma televisivo La strada dei miracoli torna in onda da martedì 14 aprile. Il programma condotto dalla giornalista Safiria Leccese si sviluppa attorno ai racconti e alle testimonianze di fatti inspiegabili, pellegrinaggi lunghissimi, guarigioni miracolose messe a confronto con la realtà giornalistica dei fatti di cronaca.

Lo scopo del programma televisivo è mettere a confronto le emozionanti esperienze personali mistiche con l’attualità il realismo lo scetticismo a volte cinico tipico dei giornalisti. Questo connubio tra giornalismo e fede sembrerebbe quasi un ossimoro ma sicuramente è questa la chiave del loro successo.  Il programma gode della partecipazione di ospiti fissi come don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, Silvana Giacobini, Massimo Polidoro con la partecipazione di un ospite d’onore che racconterà la sua esperienza spirituale la quale verrà analizzata durante il resto della serata.

Se si vuole entrare a far parte del pubblico de La strada dei miracoli entrando così  ancora di più in contatto con questa emozionante trasmissione basta andare sul profilo Twitter dedicato alla trasmissione televisiva ed inviare un tweet oppure scrivere una email all’indirizzo miracoli@vivilavita.tv altrimenti contattate telefonicamente il numero +39 348 4508154.