Chi è Juliette Labelle fidanzata principe Harry

Il principe “Romeo” Harry ha trovato la sue Juliette. Scopriamone di più sulla bella fidanzata

chiudi

Caricamento Player...

A diffondere la notizia è il magazine britannico The Sun il principe Harry avrebbe trovato una fidanzata ma non c’è stata nessuna conferma ufficiale da Buckingham Palace, si chiama Juliette Labelle ed è americana, una donna in carriera di soli 22 anni, e che carriera! Nonostante la sua giovane età infatti la bella americana lavora già nelle pubbliche relazioni per Dior.

I due innamorati si sarebbero conosciuti a Los Angeles durante l’ultima visita del principe Harry negli States. Non si hanno molte notizie su come il principe e la Labelle si siano avvicinati, sembrerebbe durante un viaggio di piacere a capodanno del nobile inglese. Se la loro storia dovesse proseguire la famiglia reale dovrebbe accogliere un’altra Kate Middleton, infatti nemmeno l’americana Juliette ha nobili origini proprio come la moglie del principe William, in più americana e con un lavoro, sarà dura da accettare per i rigidi canoni del palazzo reale.

Ma Juliette sembrerebbe proprio quella giusta, uno spirito libero, sbarazzino, fresco e solare rispecchierebbe proprio i canoni con cui il principe playboy in genere sceglie le sue fidanzate, infatti il Romeo inglese sembrerebbe avere una predilezione per le bionde proprio come la principessa Maria Olimpia di Grecia con cui ha avuto  il suo ultimo flirt.