Tutto su Johnny Depp: dagli amori turbolenti a 5 curiosità!

Johnny Depp è camaleontico, bello, eccentrico e carismatico oltre che uno degli attori più amati di Hollywood. Conosciamo meglio l’eterno Jack Sparrow!

Classe 1963, Johnny Depp, è uno di quegli attori che non hanno certo bisogno di presentazioni. Ma siamo sicuri che non conosciate tutto su di lui: ecco che cosa vi era sfuggito!

Johnny Depp in 5 curiosità

– Ha esordito come musicista e sa suonare perfettamente la chitarra, tanto da essersi esibito con alcune icone del rock e suoi carissimi amici: Iggy Pop e Keith Richards. Proprio da Keith Richards ha preso ispirazione per il ruolo del pirata Jack Sparrow, indossando anelli coi teschi e portando ciondoli e bandane.

JOHNNY DEPP
JOHNNY DEPP

– Ha svariati tatuaggi ma quello sicuramente più noto è quello dedicato alla sua storica ex Winona Rider. Per lei si fece scrivere “Winona Forever”, ma dopo la fine della loro storia lo fece correggere in “Wino Forever.”

– Uno degli attori a cui è più legato è Nicolas Cage. Fu proprio Cage, all’epoca amico di una sua fidanzata, a credere per primo nelle sue qualità d’attore e a fissargli un provino.

– Il 12 settembre 1994 è stato arrestato dopo aver distrutto una camera d’albergo in compagnia dell’allora fidanzata Kate Moss. In seguito anche Amber Heard lo denuncerà, portando come testimonianza un video, per aver distrutto la loro casa, e accuserà Johnny Depp di maltrattamenti.

– Due delle sue ex guardie del corpo gli hanno fatto causa sostenendo di essere sottopagati, di aver dovuto fare da baby sitter ai suoi figli ed aver dovuto proteggere Johnny Depp da se stesso e dalla droga.

Tutte le ex di Johnny Depp: la figlia, il figlio e la vita privata

Il bel Johnny, dopo il divorzio dalla make-up artist Lori Anne Allison, è stato fidanzato con le attrici Sherilyn Fenn, Kate Moss, Jennifer Grey e Winona Ryder. Tutte relazioni turbolente, e spesso concluse tra scandali e ondate mediatiche.

Nel 1998 conosce l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, che gli ha dato due figli: Lily-Rose Melody e John “Jack” Christopher Depp III. Erano una delle coppie più belle di Hollywood, ma dopo 14 anni di convivenza si sono lasciati. Sul set del film The Rum Diary conosce Amber Heard: i due si sono sposati con una cerimonia civile nel 2015. Solo 15 mesi dopo, la Heard chiede il divorzio, dicendo di aver subito maltrattamenti.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Alice Antonucci

X