Conosciamo meglio Ibrahim Celikkol: biografia, vita privata e curiosità sull’ex modello e l’attore Turco de “La Casa Fatidica”.

E’ senza dubbio uno degli attori turchi più famosi anche all’estero. Alle spalle vanta una carriera nel mondo della moda fra: campagne pubblicitarie, sfilate e shooting ma nel presente di Ibrahim Celikkol c’è una una nuova avventura che è partita proprio dal piccolo schermo. L’ex modello turco si è infatti dedicato al mondo della recitazione acquistando, in breve tempo, fama e consensi in patria e nel 2022 il suo nome è salito anche alla ribalta anche in Italia grazie al ruolo di Mehdi nella serie tv, La casa Fatidica. Proviamo allora a conoscere qualcosa di più su di lui, la sua biografia, la sua vita privata e alcune curiosità: alla scoperta di Ibrahim Celikkol.

Ibrahim Celikkol, biografia

Ibrahim Celikkol è nato a Smirne in Turchia, il 14 febbraio del 1982 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Prima di entrare nel mondo della moda e della recitazione l’interprete è stato un ex giocatore di basket. L’attore ha una sorella ed ha purtroppo perso suo padre quando aveva appena 18 anni. La sua famiglia materna è originaria della Grecia mentre quella paterna è di origine araba.

Il suo debutto come attore è datato 2009 e fondamentale per lui è stato l’incontro con Osman Sinav, un produttore cinematografico russo. Dopo varie apparizioni, è il 2008 quando Ibrahim Celikkol si fa notare vestendo i panni di Samil in Pars: Narkoteror. Da qui in avanti arriva per lui il successo, fioccano gli ingaggi anche al cinema ed interpreta il ruolo di Mehdi in La casa Fatidica.

Ibrahim Celikkol, vita privata

Nel passato sentimentale di Ibrahim Celikkol c’è anche un matrimonio finito ed un figlio. L’attore è stato sposato con Mihre Mutlu (dal 2017 al 2022) ed insieme sono anche diventati genitori per la prima volta. L’interprete turco vanta diverse relazioni anche con numerose donne dello spettacolo, come colleghe attrici ma anche cantanti turche.

Chi è Mihre Mutlu, ex moglie di Ibrahim Celikkol

Su Mihre Mutlu non è facile reperire informazioni. Sembrerebbe che l’ex compagna del modello turco svolga come professione quella di architetto e che la coppia abbia avuto insieme un figlio maschio.

Ibrahim Celikkol, 6 curiosità

-La musica e lo sport sono due delle sue passioni più grandi.

– Suo padre era un ex giocatore di calcio.

-L’attore Ibrahim Celikkol ha un grosso tatuaggio sulla spalla sinistra.

-E’ molto attivo sui social e in particolare su Instagram.

-Ama molto gli animali e possiede un labrador nero.

-Non abbiamo informazioni circa il suo patrimonio personale né su dove viva esattamente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Chi è Fabio Nova, il fotografo dei Vip nel parterre di Uomini e Donne Over

Gioie e dolori di Johnny Depp: amori e curiosità sul divo