Modella, attrice e icona, Lily Rose Depp non è più considerata solo la figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis. Conosciamola meglio!

Nata a Parigi il 27 maggio del 1999 (Gemelli) dall’amore, durato 14 anni, tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, la bellissima Lily Rose Depp – nome completo lily rose melody depp -è la perfetta sintesi tra la bellezza magnetica e oscura del padre e quella angelica della madre. Un mix che ha conquistato tutti sin da quando Lily era ancora giovanissima.

L’interesse (prima del mondo della moda e poi di quello del cinema) verso questa deliziosa ragazza è stato da subito molto acceso. I riflettori erano su di lei sin da quando era bambina, poi adolescente, e partecipava con i genitori agli eventi più glamour. Con il tempo Lily è cresciuta e, a soli 16 anni, è stata la protagonista di un servizio fotografico per la rivista australiana Oyster. Oggi è un personaggio molto affermato: conosciamola meglio!

Chi è Lily Rose Depp?

L’ascesa di Lily Rose è avvenuta quando Karl Lagerfeld, allora direttore artistico di Chanel, la scelse come testimonial della griffe. Lily è stata anche il volto del profumo più famoso del mondo, Chanel n°5 – di cui è stata testimonial la mitica Marilyn Monroe.

Non contenta, la giovane sin da subito si dedica oltre che alla moda anche al cinema. Per due volte è stata scelta da Kevin Smith per due suoi film; ha partecipato anche a La danseuse, interpretando il ruolo della ballerina Isadora Duncan ed è tra i protagonisti di L’uomo fedele con Louis Garrel.

Lily Rose Depp
Lily Rose Depp

E pensare che all’inizio voleva cantare, come raccontò a Vanity Fair: “Volevo diventare una cantante, ma poi ho recitato e l’ho trovato così adatto a me che ora tutto quello che desidero è recitare”.

Lily Rose Depp: fidanzato e vita privata

Nel 2019 è stata avvistata dal magazine Us Weeky in compagnia di Timothée Chalamet, ma nessuno dei due ha confermato ufficialmente la loro relazione.

Nel 2018 era legata a Ashley (Ash) Stymest, modello britannico con alle spalle già un divorzio e una figlia, Summer.

In passato ha definito la sua sessualità fluida.

3 curiosità su Lily Rose Depp

• Eppure Lily ha rischiato di non diventare mai grande: quando aveva solo 7 anni, è stata vittima di un’infezione da escherichia coli. La malattia, come raccontò il padre Johnny, è stato il periodo più brutto della sua vita, perché la sua bimba ha rischiato di morire.
Ci avevano detto che i suoi reni avevano ceduto e che sarebbe stata fortunata se fosse riuscita a sopravvivere. Per nove giorni non ci siamo mai allontanati dal suo letto, finché non ha iniziato a stare meglio“, raccontò Johnny ospite del The Graham Norton Show.

• Ama i gatti, che spesso appaiono sul suo profilo Instagram.

• I suoi genitori, almeno all’inizio, non sognavano per lei una carriera nel mondo dello spettacolo ma piuttosto una vita lontana dai riflettori.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Chi è Antonio Parisi, ballerino professionista di Amici

Gabriel Batistuta: le origini italiane e altre curiosità sull’ex calciatore argentino