Scopriamo chi è Alessandro Livi, affascinante e misterioso autista di Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo nella trasmissione “Quelle brave ragazze”!

Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo sono le protagoniste del curioso format Sky Original intitolato Quelle brave ragazze, una straordinaria vacanza a tre on the road in cui sono accompagnate da una preziosa guida: Alessandro Livi. Chi è l’affascinante e misterioso co-protagonista di questa avventura? Scopriamolo subito, con un tuffo tra la sua biografia e la vita privata!

Chi è Alessandro Livi?

Alessandro Livi è tra i volti del cast di Quelle brave ragazze, lo show on the road che vede protagonista l’inedito trio composto da Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo, in viaggio per la Spagna su un furgoncino davvero speciale…

A guidarlo è proprio lui, diventato famoso nel format come “autista tuttofare” delle tre regine italiane dello spettacolo. Alessandro Livi è italo-spagnolo ed è stato lui ad accompagnarle nel tour lungo la penisola iberica, conquistando in poco tempo il loro affetto e il cuore del pubblico!

A raccontare qualcosa di più sul suo ruolo nello show Sky Original è stata Mara Maionchi, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni a ridosso dell’esordio del programma: “L’autista del pulmino fucsia è un simpatico ragazzo italo-spagnolo che si chiama Alessandro Livi, un bel giovanotto“. Il suo fascino, secondo un commento divertito di Orietta Berti, avrebbe “stregato” persino Sandra Milo…

La vita privata di Alessandro Livi e dove vive

Stando alle informazioni trapelate sulla sua storia, Alessandro Livi vive in Italia ed è nato a Milano il 13 gennaio 1982, sotto il segno del Capricorno, da madre originaria della Galizia e padre spagnolo. Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Alessandro Livi non è single. Il suo cuore appartiene alla sua splendida compagna e sui social ha condiviso diverse immagini che lo ritraggono insieme a lei, anche in Italia.

Secondo quanto emerso, lui è molto legato alle sue origini e ama profondamente il Belpaese, non è infatti infrequente scovare foto che lo vedono immerso in una delle meravigliose località italiane da Milano fino alla Sardegna…

Chi è la compagna di Alessandro Livi?

Attraverso le foto condivise sui social, abbiamo scoperto di più sulla dolce metà di Alessandro Livi. La compagna del bellissimo “autista” di Quelle brave ragazze è di origini cubane e si chiama Patricia Guimera. Lavora nel mondo del marketing e su Instagram – dove ha condiviso dolcissimi scatti di coppia – vanta un seguito di decine di migliaia di follower!

Altre 4 cose da sapere su Alessandro Livi

– È un ex calciatore.

– È un volto noto anche nella galassia dei reality in Spagna: ha partecipato a La Isla de las Tentaciones, versione spagnola di Temptation Island, e ha vinto lo spin-off del Grande Fratello spagnolo nel 2012 (titolo originale Gran Hermano 12+1: La Re-vuelta).

– È appassionato di fitness e mantiene il suo fisico scolpito con una regolare dose di allenamento.

– Su Instagram è una vera star e conta su un seguito di centinaia di migliaia di follower!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Gioie e dolori di Johnny Depp: amori e curiosità sul divo

Quello che non sai su Rhove, il rapper di Cancelo e Shakerando