Conosciamo da vicino chi è Joele Milan, il giovane tronista della stagione tv 2021-2022 di Uomini e Donne in onda su Canale 5.

Ha confessato di non essere stato un ragazzo fortunato in amore, lui è Joele Milan ed è divenuto popolare nel 2021 subito dopo aver annunciato di essere entrato a far parte del cast dei tronisti di Uomini e Donne in onda su Canale 5. Nel suo passato sentimentale infatti, pare ci sia stata una lunga relazione d’amore terminata poi con un tradimento da parte di lei ma questo non ha, per fortuna, cancellato in lui la voglia di innamorarsi ancora. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: chi è veramente Joele Milan, quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata. E soprattutto com’è andata la sua burrascosa partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Joele Milan, la biografia

Joele Milan è nato a Dolo in provincia di Venezia, il 16 Giugno del 1995 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Proviene da una famiglia semplicissima: suo padre è un pizzaiolo e sua madre lavora come cameriera ed ha anche una sorella più grande. Sul suo percorso di studi invece, sappiamo che Joele ha conseguito il diploma di ragioneria.

Joele Milan, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata di Joele Milan sappiamo che il tronista vive a Mirano e di professione è addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare. Sul fronte sentimentale invece, il ragazzo si è dichiarato single nel 2021 alle telecamere di Canale 5 ma in precedenza ha confessato di essersi innamorato una solta volta e di aver provato le cosiddette “farfalle nello stomaco”.

Joele è stato legato per tre anni ad una ragazza ma pare che questa favola d’amore sia terminata dopo che il tronista ha trovato la sua ex ragazza a letto con il suo migliore amico.

Joele Milan a Uomini e Donne

L’esperienza di Joele nel programma di Maria De Filippi è durata poche puntate: il tronista infatti è stato “cacciato” dalla conduttrice dopo un ballo con la corteggiatrice Ilaria Melis. Il motivo? La redazione avrebbe sentito il ragazzo provare a mettersi d’accordo con la ragazza, chiedendole di scrivere su Instagram ad un suo amico che le avrebbe fornito il numero di cellulare. Per questo Maria ha scelto di interrompere il trono del ragazzo. La corteggiatrice, qualche giorno dopo, ha sostenuto che in realtà le cose non sarebbero andate così e che mai il tronista le avrebbe detto quelle frasi, sapendo di essere microfonato.

Joele Milan, 5 curiosità

-Ama gli animali e possiede un cane.

-Ama i tatuaggi e ne ha tanti visibili sul corpo.

-Joele è un grande appassionato di calcio e di basket.

-Si definisce permaloso e caratterialmente impegnativo.

-E’ molto attivo sui social, in particolare su Instagram.

-Ha confessato che i genitori sono “La sua parte migliore”.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Milly Carlucci, tutto sulla storica conduttrice di Ballando con le Stelle!

Chi è Anna Carlucci: tutto sulla sorella di Milly Carlucci!