Tutti vorrebbero essere al suo posto, sul palcoscenico come nella vita privata: ecco chi è Joe Jonas (e perché è una delle star più invidiate al mondo)…

Ha avuto un successo planetario con la band dei Jonas Brothers, re di un impero di fortune e consensi insieme ai fratelli Nick e Kevin. Ma è anche l’uomo che ha conquistato il cuore di una delle dive più amate di sempre, l’attrice che ha dato il volto alla celebre “Sansa Stark” de Il Trono di Spade. Scopriamo la biografia stellare di Joe Jonas!

Chi è Joe Jonas e dove vive?

Joseph Adam Jonas, noto in tutto il mondo semplicemente come Joe, è nato a Casa Grande (Arizona) sotto il segno del Leone, il 15 agosto 1989. Famoso volto dei Jonas Brothers insieme ai fratelli Nick e Kevin Jonas, è un cantautore, musicista, attore e deejay.

Joe Jonas
Joe Jonas

La band “a conduzione familiare”, fondata nel 2013, gli ha restituito una fama planetaria e su Instagram conta su un bacino di milioni di follower… Figlio di Denise Miller, insegnante e cantante nella lingua dei segni, e Paul Kevin Jonas, cantautore e musicista, è nato dopo il fratello Kevin e prima di e Nick e Frankie. L’artista vive a Los Angeles.

Chi è la moglie di Joe Jonas, Sophie Turner?

Joe Jonas ha una moglie bellissima e famosissima, che si chiama Sophie Turner. Lei è un’affermata attrice, volto celebre del personaggio di Sansa Stark nella fortunatissima serie tv Game of Thrones (Il Trono di Spade).

Il loro fidanzamento ufficiale risale al 15 ottobre 2017, e si sono sposati a sorpresa a Las Vegas, il 1 maggio 2019, un mese prima della magica cerimonia di matrimonio tenutasi nel cuore della Francia. Il 22 Luglio 2020, a Los Angeles, Sophie Turner lo ha reso padre dando al luce la loro prima figlia, Willa Jonas.

Sophie Turner
Sophie Turner

Joe Jonas, la vita privata prima del matrimonio

La sua vita privata precedente alle nozze è stata piuttosto intensa. Joe Jonas ha infiammato il gossip con diverse storie d’amore. È stato legato alla star Demi Lovato, nel 2008, e nel 2006 ad AJ Michalka. Del 2009 la sua liaison con Taylor Swift, poco prima di quella con l’attrice Camilla Belle. Nel 2010 ha avviato la relazione con l’attrice Ashley Greene, naufragata nel 2011.

Si è poi legato alla graphic designer Blanda Eggenschwiler, dal 2012 al 2014, fino alla relazione con la super modella Gigi Hadid con cui è stato 5 mesi. Le cronache rosa riportano anche gli amori con Jessica Serfaty, Juliana Herz, Eileen Kelly e Daiane Sodre… Insomma, un “curriculum” sentimentale da vero rubacuori…

Joe Jonas in 7 curiosità

– È comparso nel 16° episodio della 2^ stagione di Hannah Montana, intitolato Arrivano i Jonas, insieme ai fratelli, sempre con loro nel ruolo della band “Connect three” sul set del film di Disney Channel Camp Rock e Camp Rock 2: The Final Jam.

– Nel 2011 il suo primo album da solista, intitolato Fastlife, anticipato dai singoli See No More e Just in Love

– Nel 2018 ha collaborato con il dj Jonas Blue alla colonna sonora del film d’animazione Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa.

– Nel 2015, con il batterista Jack Lawless, la chitarrista JinJoo Lee e il bassista Cole Whitte ha fondato il progetto artistico DNCE.

– Si dice che nel suo sangue si addensino origini italiane, irlandesi, tedesche e nativo americane (esattamente Cherokee) da parte di madre.

Quanto guadagna? Secondo People, Joe Jonas avrebbe un patrimonio netto (stellare) stimato in 18 milioni di dollari!

– La moglie, Sophie Turner, ha rivelato di aver provato “odio” per lui e la sua musica prima di conoscerlo di persona e innamorarsene!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Joe Jonas Jonas Brothers sophie turner

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Tutto quello che non sai sul famoso tenore Andrea Bocelli!

Chi è Valentina Sampaio, la prima modella transgender di Victoria’s Secret!