Francesca Dall’Olio, fotografa di professione, è stata per ben 17 anni sposata con il cantante Gianluca Grignani. I due si sono detti addio a giugno 2020.

La fotografia è la sua più grande passione e nonostante per anni sia stata legata a uno dei cantautori più amati in Italia su di lei non abbiamo moltissime informazioni. Stiamo parlando di Francesca Dall’Olio, ex moglie di Gianluca Grignani. I due, infatti, nell’estate 2020 hanno annunciato la fine del loro matrimonio, anche se i motivi della rottura non sappiamo quali possano essere. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Francesca Dall’Olio

Classe 1972, su Francesca Dall’Olio non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, né quale sia la sua data di nascita completa né dove sia nata, dal momento che ha sempre amato non divulgare alcuna informazione su di lei.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Cosa fa nella vita? La Dall’Olio è una fotografa di grande talento, nonostante ciò però ha deciso di avere sempre un basso profilo e non comparire sui social.

La Dall’Olio, inoltre, non ama né rilasciare interviste né ha mai preso parte a nessun programma televisivo. Ai riflettori e alla notorietà, infatti, ha sempre preferito mantenere un basso profilo.

La vita privata di Francesca Dall’Olio

Come si sono conosciuti Francesca e Gianluca? Ad averlo rivelato è stato lo stesso cantante che ha ammesso di aver incontrato la sua ex moglie sul set del videoclip La fabbrica di plastica, brano del 1996.

Nel 2003, inoltre, i due hanno deciso anche di convolare a nozze. Dalla loro unione, inoltre, sono nati anche quattro figli che lo stesso Grignani ha definito “splendidi”.

Dopo un periodo di crisi, inoltre, lo stesso Grignani – a giugno del 2020 – ha pubblicato un singolo dal titolo Non dirò il tuo nome, in cui parla di un amore finito. La conferma, inoltre, è arrivata anche da Dagospia che ha lanciato l’indiscrezione secondo cui proprio la moglie avrebbe preso la decisione di mettere un punto al loro matrimonio.

Gianluca Grignani
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucagrignaniofficial/

3 curiosità su Francesca Dall’Olio

-Grignani le ha dedicato, nel corso degli anni, diversi brani d’amore.

-Nonostante sia stata sposata per anni con il rocker della musica italiana, non ama apparire in pubblico.

-Non ama usare troppo i social. Possiede un account Instagram ma risulta essere privato.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Francesca Dall'Olio gianluca grignani

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Massimo Ciavarro: dalla perdita del padre alla carriera da attore

Tutto sull’attrice Eleonora Giorgi: curiosità e vita privata