Jodie Comer è un’attrice britannica che, secondo un algoritmo, sarebbe la donna più bella del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Jodie Comer è una talentuosa attrice che ha raggiunto la popolarità internazionale con il suo ruolo di Killing Eve e che, secondo un algoritmo, sarebbe la donna più bella del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per le curiosità sul suo conto.

Chi è Jodie Comer: la carriera

Nata a Liverpool l’11 marzo 1993 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Jodie Comer ha studiato recitazione presso la St Julie’s Catholic High School di Woolton e ha debuttato come attrice nella serie tv The Royal Today (nel 2008).

A seguire ha recitato nelle serie Testimoni silenziosi, Remember Me e My Mad Fat Diary. Nel 2016 è stata protagonista della miniserie Thirteen, che le ha permesso di guadagnare una candidatura al British Academy Television Award come miglior attrice. Nel 2018 ha preso parte alla serie Killing Eve (dove ha interpretato i panni di Villanelle/Oksana Astankova). Per questo ruolo si è aggiudicata la vittoria di un Emmy e di un BAFTA e inoltre è stata candidata ai Golden Globe come miglior attrice. Nel 2021 ha recitato in Free Guy – Eroe per gioco e in The Last Duel.

Jodie Comer: la vita privata

L’attrice abita a Liverpool, dove è nata, ma non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente o se sia single. Nel 2020 sembra che sia stata legata al giocatore americano di Lacrosse James Burke, finito al centro di alcune polemiche per le sue dichiarazioni pro-Trump. In passato si è parlato anche di una sua presunta liaison con Niall Horan degli One Direction, ma sulla questione non sono mai emerse conferme.

Jodie Comer
Jodie Comer

Jodie Comer ha confessato di avere uno stupendo legame con i suoi genitori, che abitano come lei a Liverpool. Non è noto a quanto ammonti il patrimonio dell’attrice e non si conoscono ulteriori retroscena sulla sua vita privata.

Jodie Comer: le curiosità

– Nel 2022 un algoritmo di mappatura facciale del Centre For Advanced Facial Cosmetic And Plastic Surgery di Londra ha stabilito che lei sarebbe la donna più bella del mondo con una percentuale di 94,52% (seguita da Zendaya con 94,37% e poi da Bella Hadid con 94,35%).

– Su Instagram ama raccontare dettagli e retroscena del suo lavoro d’attrice.

– Le piace cucinare.

– Preferisce i cani ai gatti.

– Prima di diventare attrice il suo sogno era quello di intraprendere la carriera di ballerina.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-10-2022


Valentina Ferragni: quello che non sai sulla sorella minore di Chiara Ferragni

Chi sono i figli di Ignazio La Russa? Uno di loro fa il “rapper per hobby”