Sapete chi sono i figli di Ignazio La Russa, il noto volto della politica italiana? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul loro conto, tra biografia e vita privata…

Ignazio La Russa ha avuto tre figli e ora vi raccontiamo tutto quello che si sa sul loro conto, dalle origini alla vita privata. Partiamo subito con i loro nomi curiosi, che non tutti conoscono nonostante la notorietà del padre diventato uno dei volti famosi della politica italiana…

Chi sono i figli di Ignazio La Russa e dove vivono?

I figli di Ignazio La Russa, noto politico ed esponente di Fratelli d’Italia, sono tre e si chiamano Geronimo, Lorenzo Cochis e Leonardo Apache La Russa. Non tutti sanno che uno di loro è un rapper e stiamo parlando del terzogenito Leonardo Apache, in arte Larus!

Ignazio La Russa ha avuto i figli minori dalla moglie, Laura De Cicco, e il primogenito Geronimo La Russa, all’anagrafe Antonino Geronimo Giovanni Maria La Russa, è nato a Milano, sotto il segno dell’Ariete, il 2 aprile 1980, dalla precedente unione con Marika Cattare. Sappiamo che è un avvocato responsabile del dipartimento di diritto societario in uno studio legale del capoluogo lombardo.

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa

Lorenzo Cochis La Russa, secondogenito di Ignazio La Russa, è laureato in Giurisprudenza e nel 2021, riporta Il Corriere della Sera, è sceso in campo in politica come capolista di Fratelli d’Italia nel Municipio 1 di Milano. La stessa città in cui, secondo quanto si sa, tutti vivono.

La vita privata dei figli di Ignazio La Russa

Non sappiamo molto della vita privata dei figli di Ignazio La Russa. Geronimo La Russa ha sposato Patrizia Silini nel 2013 a Castiglione Olona, ma non si hanno altre informazioni sulla sfera personale degli altri figli dell’ex ministro ed esponente di Fratelli d’Italia. Leonardo Apache, nome d’arte Larus, spiega Il Corriere, secondo il papà “fa il rapper per hobby“…

Altre 3 cose da sapere sui figli di Ignazio La Russa

– Lorenzo Chochis La Russa è nel comitato promotore delle Olimpiadi invernali del 2026.

– Geronimo La Russa è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica italiana dal presidente Sergio Mattarella nel 2021.

– I nomi dei figli di Ignazio La Russa, ha spiegato a Adnkronos dopo la nascita del terzogenito, hanno un solo tema: “Leonardo ha altri due nomi, Apache e Maria… Come secondo nome volevo dargli ‘Vercingetorige’, come mi aveva suggerito Fiorello, ma poi ho optato per ‘Apache’ così rimaniamo in tema con gli altri figli…”. Tutti infatti hanno nomi di famosi capi apache (Geronimo e Cochis, da Cochise)…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2023 11:52


5 curiosità su Jodie Comer, la donna più bella del mondo secondo un algoritmo

Bianca Aleida Riefoli: chi è l’affascinante figlia di Raf