Scopriamo qualche curiosità in merito alla JF band, che da Parma raggiunge il grande schermo con il talent show The Band.

La JF band dal repertorio dall’animo pop e soul comincia la sua avventura nel 2019, quando i cinque artisti decidono di unirsi in un gruppo musicale e portare la loro musica su diversi palchi. Anche il lockdown dovuto alla pandemia da coronavirus non ferma la loro passione per la musica, continuano infatti a creare testi e canzoni tra cui anche una cover della sigla della serie televisiva La casa de papel. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla band soul e sulla anche sulla loro partecipazione al talent show musicale The Band.

JF band: la biografia e la carriera

La JF band nasce nell’anno 2019 e si esibisce per la prima volta su di un palcoscenico dal vivo nel mese di settembre del 2019 nella città di Parma. L’anno successivo pubblica, durante la pandemia, una cover della canzone “My life is going on”, di Alok e Cecilia Krull, tramite la realizzazione di un video creato a distanza. Dopo diverse esibizioni, eventi e concerti, nel mese di aprile del 2022 partecipano al programma televisivo talent show musicale The Band di Carlo Conti. Dopo aver superato la selezione il gruppo pop porta sul palco del grande schermo la canzone di Adele “Rolling in the deep”.

Chi sono i componenti della JF band

La voce del gruppo musicale è Jasmine Furlotti, diplomata al Liceo Musicale di Parma. Ha studiato canto e nel 2015 vince il concorso Voci Nuove, pertner del Festival della Canzone di Castrocaro. L’anno successivo incide il suo primo inedito Sabato Sera e successivamente l’inedito intitolato Un sogno è di più, Questo silenzio passerà e I’ll be your dream e Misura delle cose, nel 2020. La JF band è poi composta da Lorenzo Bocchi, tastierista, il bassista Alberto Fontanella, Matteo Cantarelli chitarrista e Ivan Lazzarini, il batterista.

3 curiosità sulla JF band

  • La band ha una pagina Instagram ufficiale.
  • Il chitarrista della band, Matteo Cantarelli, sembra condividere spesso sui suoi canali social sessioni in cui suona la chitarra.
  • Jasmine Furlotti è molto seguita su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2022


Chi era Felicia Impastato, la madre di Peppino Impastato

L’infanzia drammatica, l’amico immaginario e il rap: tutto su Ghali!