La cantante Chanel Terrero nel 2022 rappresenta la Spagna nell’Eurovision Contest Song, che ha luogo nella città di Torino.

Chanel Terrero è un’attrice e una cantante di origine cubana naturalizzata spagnola. Si dedica fin da piccola alla sua propensione per l’arte della recitazione e, inseguendo tale passione, costruisce ben presto una carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando non solo a diversi musical ma anche a film e serie televisive. Ma la sua passione per la musica e per il canto le fanno percorrere la strada della musica che la porta in poco tempo all’Eurovision Song Contest 2022.

Chanel Terrero: la biografia e la carriera

Chanel Terrero Martinez nasce nella capitale di Cuba, Avana, il 28 luglio del 1991, sotto il segno del Leone. Si trasferisce all’età di tre anni assieme alla sua famiglia in Catalogna, a Olesa de Montserrat. Fin dall’infanzia segue la sua grande le sue due grandi passioni, quelle per la musica e per la recitazione. Frequenta infatti corsi di danza classica, di canto e di recitazione.

La sua carriera in qualità di attrice comincia quando si trasferisce nella città spagnola di Madrid dove si fa conoscere grazie alla partecipazione a diversi e numerosi musical, tra cui anche “Mamma Mia!”, in alcun serie televisive e anche in alcuni film come, el 2018 “El ultimo invierno”.

Nel 2021 partecipa al Benidorm Fest 2022, un evento che ha il compito di selezionare il rappresentante della Spagna nell’Eurovision Song Contest del 2022. Chanel porta sul palco il suo inedito intitolato “SloMo”, ottenendo il primo posto nella semifinale del 26 gennaio 2022. Tre giorni dopo vince nella serata finale confermandosi così come cantante rappresentante della Spagna all’Eurovision 2022.

La vita privata di Chanel Terrero

Nonostante sia attiva sui propri profili social non emergono informazioni certe in merito alla sua vita privata e alla sua vita sentimentale. Anche il suo guadagno economico, sia in qualità di attrice sia nel ruolo di cantante non sembra essere noto.

3 curiosità sulla cantante ed attrice Terrero

  • Nel 2010 balla assieme a Shakira nell’esibizione della cantante colombiana agli MTV Europe Music Awards.
  • Il suo profilo Instagram è molto seguito.
  • Ha partecipato come attrice a più di dieci serie televisive, tra cui anche “Il segreto”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2022


Chi è la rapper italiana Marianna Mammone, in arte BigMama

Chi sono i Go_A, band ucraina presente sul palco del concerto del primo maggio