Jessica Tozzi, tutto sulla giornalista sportiva: biografia e curiosità

Volto femminile di Sport Mediaset, la giornalista Jessica Tozzi ha affascinato tutti sin dal suo esordio in tv. Ma scopriamo chi è esattamente, attraverso la sua biografia…

Mora, bellissima ma soprattutto super professionale: ecco il profilo della splendida giornalista Jessica Tozzi, che ha conquistato un posto di rilievo nelle case degli italiani con la sua presenza fissa tra le quote rosa di Mediaset. Determinata e preparata al punto giusto, tanto da essere stata indicata ben presto come astro nascente del giornalismo sportivo su scala nazionale. Se vi state chiedendo dove trovare ulteriori informazioni sulla sua identità, siete nel posto giusto!

Chi è Jessica Tozzi?

Classe 1992, Jessica Tozzi ha esordito nel mondo della televisione su Odeon, prima di passare a Milan Channel. Nel 2016 il fortunatissimo approdo a Mediaset, che l’ha consacrata tra i volti più interessanti della tv.

Laureata in Lettere moderne, vive a Milano, sua città natale. Ha ereditato la sua grande passione per il calcio dal padre, con cui ha sempre amato condividere le domeniche allo stadio, ma nel suo scrigno dei desideri anche la moda.

Jessica Tozzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jessica.tozzi/?hl=it

Jessica Tozzi e il successo nel web

La giornalista è diventata un volto molto ricercato anche sui social, dove concede ai suoi sostenitori bellissimi scatti che strizzano l’occhio alla sensualità. Seguitissima su Facebook e Instagram, ha catalizzato l’attenzione dei followers senza troppa fatica, complice la sua mediterranea bellezza.

Nonostante il grandioso successo, è una professionista con i piedi per terra, che vive il suo lavoro molto serenamente e apprezza il modo in cui, sui social, i suoi telespettatori le esprimono il loro consenso.

Jessica Tozzi: alcune curiosità

Come ha svelato in un’intervista a BlastingNews, la bellissima Jessica Tozzi è anche una grandissima tifosa del calcio spagnolo. Ha detto di seguire con particolare interesse la Liga. Tra i protagonisti del calcio italiano preferisce Patrick Schick, della Sampdoria, e il portiere Gigio Donnarumma.

Si definisce ipercritica verso se stessa, e non si risparmia mai. Sempre ai microfoni di BlastingNews ha detto di essere una donna fortemente ancorata ai valori della famiglia, addirittura “all’antica” in alcuni frangenti della propria vita…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jessica.tozzi/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Giovanna Tedde

X