Chi è Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile

Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile e mamma delle sue bambine: una wag diversa da tutte le altre. Scopriamo perchè…

Nata a Bucchianico, un piccolo paesino della provincia di Chieti, Jessica Melena è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie Immobile. Nel 2017 l’abbiamo vista docu-reality Le Capitane, trasmesso su Spike Tv, ma nella vita fa la mamma.

È nata in una da una famiglia semplice: suo papà era postino e sua mamma cuoca; l’hanno cresciuta con un’educazione severa, che ancora oggi la rende una persona umile. Così come suo marito, che lei stessa definisce l’anti-calciatore.

Chi è Jessica Melena?

Dopo aver conseguito la maturità ha lasciato la sua terra per trasferirsi a L’Aquila. Uno dei suo sogni era quello di diventare criminologa e proprio per inseguire il suo grande sogno, si è iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università di L’Aquila. Facoltà che poi ha lasciato per seguire il suo Ciro.

Jessica Melena e Ciro Immobile
Fonte foto: https://www.instagram.com/jessicamelena/?hl=it

Da bambina ha studiato danza e ginnastica ritmica e non esclude, un giorno, di partecipare a Ballando con le Stelle:L’unica cosa che potrei accettare è qualcosa collegato al ballo, magari Ballando con le stelle! Amo ballare, il mio sogno era diventare una ballerina”, rivelò a Davide Maggio, pur sottolineando che la tv e diventare famosa non le interessa: il suo scopo è quello di crescere la sue bambine.

In pochi sanno che Jessica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009 vince la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto; nel 2011, invece, la sua bellezza conquista la prestigiosa fascia di Miss Peugeot.

Jessica Melena e Ciro Immobile

Per quanto riguarda la vita privata, Jessica Melena è felicemente sposata con Ciro Immobile, calciatore ed attaccante della nazionale. La coppia si è poi sposata il 23 maggio del 2014 con un cerimonia celebrata presso il Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico, il paesino dove è nata la bella Jessica. Un amore importante suggellato dalla nascita di due splendide figlie: Michela nata nel 2013 e Giorgia nata nel 2015.

Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, un lampo che le ha cambiato la vita: “È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto due figlie e sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna“, ha raccontato a Vanity Fair.

Lui capì subito che lei era quella giusta: al loro terzo incontro le disse: “Sarai la madre dei miei figli”, come ha rivelato lei a Vanity Fair.

3 curiosità su Jessica Immobile

– Il termine wag non la rappresenta: “Io non mi sento diversa se non metto in mostra tette e sedere in modo provocante. Sono una moglie e madre di famiglia, non fa parte della mia persona esprimermi in questo modo. Non giudico chi lo fa, però ci sono sempre limiti”, ha detto a Vanity Fair.

– Suo marito Ciro è molto geloso di lei, anche dopo molti anni insieme. “Io rispetto il suo essere geloso, non mi pesa. Mi fa piacere“, raccontò a Davide Maggio.

– Lei e il marito spesso si allenano insieme, tra addominali e attrezzi, rafforzano il loro rapporto anche in palestra.

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X