Chi è Jeff Magid, il fidanzato di Emily Ratajkowski che… non è un Adone!

Con la sua simpatia e il suo carattere, Jeff Magid è riuscito a conquistare il cuore di una delle modelle più ammirate al mondo, Emily Ratajkowski.

chiudi

Caricamento Player...

Se dovessimo immaginare il fidanzato di Emily Ratajkowski ce lo figureremmo come un aitante modello, o un affascinante attore, che magari trascorre gran parte del suo tempo libero a scolpire i proprio muscoli in palestra. Se ce lo immaginassimo così saremmo proprio fuori strada, perché il vero fidanzato di Emily Ratajkowski, il fortunatissimo Jeff Magid, non corrisponde per nulla a quella descrizione. Jeff è un ragazzo dall’aspetto normalissimo, e con quel po’ di pancetta che fa tanta simpatia e allegria.

IN_Jeff-Magid
Foto tratta da Instagram Jeff Magid https://www.instagram.com/magidnation/

Chi è Jeff Magid

Jeff Magid e Emily Ratajkowski, che suo malgrado è stata protagonista di molti scandali hot, si sono conosciuti e innamorati nel 2014. Da quando le loro anime e i loro cuori si sono trovati, non si sono più lasciati. All’inizio i due erano piuttosto restii a sbandierare ai quattro venti la loro storia d’amore, ma poi con il tempo non hanno resistito e al momento le loro pagine social sono piene di selfie romantici insieme.

Ma chi è il fidanzato di Emily Ratajkowski? Jeff Magid è un cantante e un produttore musicale molto noto nell’ambiente che conta. Pensate che Jeff ha prestato il suo servizio anche a una delle maggiori star del pianeta, Rihanna, e questo vi dà la misura di quanto sia quotato. La sua grande passione per la musica e per la vita spensierata (birretta alla mano) hanno conquistato il cuore di Emily. E, nonostante la modella sia tra le più corteggiate al mondo, il suo cuore da tre anni è tutto per Jeff. Di recente i due sono stati avvistati in vacanza in Toscana, più in love che mai.

Foto tratta da Instagram Jeff Magid https://www.instagram.com/magidnation/