Chi è Jasmine Criscenti

La dancer di Ibiza e la relazione con Valentino Rossi

chiudi

Caricamento Player...

Di recente hanno fatto il giro del mondo le foto del campione moto GP Valentino Rossi e della bella mora in atteggiamento intimo e allegro. Dopo la fine della relazione con Linda Morselli sembra che Valentino abbia trovato in Jasmine Criscenti una nuova fiamma.

Chi è Jasmine Criscenti e le foto con Valentino Rossi

La ragazza è una dancer dello Space di Ibiza, uno dei locali più alla moda dell’isola. Bellissima, mora, tatuata e forte ha conquistato il cuore dello sportivo italiano con fascino e seduzione. Sui social posta moltissime foto che la rivelano sexy e intraprendente. Molti anche i messaggi e i post che lasciano trasparire delle informazioni circa la relazione con Valentino, svelando una felicità nuova e inaspettata.

Dopo la conclusione della relazione con Linda Morselli, senza molte informazioni nè indiscezioni lasciate alla stampa era partita la ricerca della nuova bellissima al fianco del “dottore”. La foto rubata con un bacio fra i due ha svelato la nuova relazione e la ricerca delle informazioni sulla ballerina.

Sui social sono moltissime le promozioni per gli eventi a cui prende parte una delle ballerine più apprezzate dell’isola. Su Facebook svela in un post alcune interessanti rivelazioni che lasciano presagire una bella storia d’amore:

Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Sono libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.

Saranno i prossimi mesi a svelarci come andrà e quali saranno le novità circa questa storia. Intanto speriamo che si tratti di una storia con una conclusione più felice dell’ultima relazione del campione moto GP.

Fonte foto copertina: Facebook