Chi è Jared Kushner, marito di Ivanka Trump: biografia e curiosità

Jared Kushner: scopriamo chi è il marito di Ivanka Trump

È uno degli uomini del Presidente, volto che ha preso parte all’ascesa di Donald Trump alla Casa Bianca: scopriamo chi è Jared Kushner, genero del tycoon.

Jared Kushner è molto più di un genero per Donald Trump: è l’uomo delle grandi scelte del Presidente Usa, consigliere fedele e sempre in prima linea nelle importanti svolte dell’era trumpiana alla Casa Bianca. Non solo uomo di fiducia ma anche uno dei più affermati imprenditori nella galassia dorata degli States.

Chi è Jared Kushner?

Jared Kushner è nato a Livingston, nel New Jersey, il 10 gennaio 1981 (segno zodiacale Capricorno). È un famosissimo imprenditore statunitense, senior advisor del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Charles Kushner è suo padre, celebre sviluppatore immobiliare finito nel vortice di uno scandalo che lo vide finire dietro le sbarre e storico fondatore della “Kushner Companies”. La madre di Jared Kushner, di origine ebraica come il padre, è Seryl Stadtmauer.

Laureato ad Harvard, ha preso le redini dell’impero di famiglia dopo la condanna del genitore, diventando uno degli uomini d’affari di punta d’oltreoceano.

Jared Kushner: il matrimonio con Ivanka Trump

Il 25 ottobre 2009, Jared Kushner ha sposato la figlia di Donald Trump, Ivanka, e dalla moglie ha avuto 3 figli. Genero del tycoon più discusso d’America e di Ivana Trump, è papà di Arabella Rose (nata nel 2011), Joseph Frederick (nato nel 2013) e Theodore (classe 2016).

La coppia è sempre apparsa molto innamorata e affiatata, e l’ascesa di Trump alla Casa Bianca coincide con il successo stellare della figlia Ivanka Trump e del suo consorte Jared Kushner. Su Instagram tantissimi scatti dei coniugi, tra pubblico e privato…

Dove abita Jared Kushner?

Jared Kushner abita negli Stati Uniti ed è il volto di punta della presidenza Trump. Alla Casa Bianca si è dimostrato presenza irrinunciabile per il tycoon, che lo ha addirittura promosso al rango di consigliere senior in seno al suo governo.

Quanto guadagna Jared Kushner?

Secondo fonti dell’Independent, Ivanka Trump e il marito Jared Kushner avrebbero guadagnato cifre stellari nel 2018: si parla di un totale compreso tra i 28,8 e i 135 milioni di dollari per il solo impiego alla Casa Bianca.

Guadagni astronomici che si sommerebbero ai presunti 4 milioni di dollari derivanti dall’investimento nel Trump International Hotel di Washington. L’impero ereditato dalla sua famiglia d’origine ammonterebbe a un patrimonio netto di circa 1,8 miliardi di dollari…

3 curiosità su Jared Kushner

• Kushner è noto per essere proprietario del New York Observer, uno dei pochissimi quotidiani apertamente schierato con Trump fin dall’alba della sua corsa alla Casa Bianca.

• Ha ricevuto la medaglia dell’Ordine dell’Aquila Azteca, la più alta onorificenza riservata ai cittadini stranieri in Messico.

• È un papà attento e premuroso e adora trascorrere il suo tempo libero in famiglia.

ultimo aggiornamento: 02-12-2019

X