È uno degli uomini del Presidente, volto che ha preso parte all’ascesa di Donald Trump alla Casa Bianca: scopriamo chi è Jared Kushner, genero del tycoon.

Jared Kushner è molto più di un genero per Donald Trump: è l’uomo delle grandi scelte del Presidente Usa, consigliere fedele e sempre in prima linea nelle importanti svolte dell’era trumpiana alla Casa Bianca. Non solo uomo di fiducia ma anche uno dei più affermati imprenditori nella galassia dorata degli States.

Chi è Jared Kushner?

Jared Kushner è nato a Livingston, nel New Jersey, il 10 gennaio 1981 (segno zodiacale Capricorno). È un famosissimo imprenditore statunitense, senior advisor del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Charles Kushner è suo padre, celebre sviluppatore immobiliare finito nel vortice di uno scandalo che lo vide finire dietro le sbarre e storico fondatore della “Kushner Companies”. La madre di Jared Kushner, di origine ebraica come il padre, è Seryl Stadtmauer.

Laureato ad Harvard, ha preso le redini dell’impero di famiglia dopo la condanna del genitore, diventando uno degli uomini d’affari di punta d’oltreoceano.

Jared Kushner: il matrimonio con Ivanka Trump

Il 25 ottobre 2009, Jared Kushner ha sposato la figlia di Donald Trump, Ivanka, e dalla moglie ha avuto 3 figli. Genero del tycoon più discusso d’America e di Ivana Trump, è papà di Arabella Rose (nata nel 2011), Joseph Frederick (nato nel 2013) e Theodore (classe 2016).

La coppia è sempre apparsa molto innamorata e affiatata, e l’ascesa di Trump alla Casa Bianca coincide con il successo stellare della figlia Ivanka Trump e del suo consorte Jared Kushner. Su Instagram tantissimi scatti dei coniugi, tra pubblico e privato…

Dove abita Jared Kushner?

Jared Kushner abita negli Stati Uniti ed è il volto di punta della presidenza Trump. Alla Casa Bianca si è dimostrato presenza irrinunciabile per il tycoon, che lo ha addirittura promosso al rango di consigliere senior in seno al suo governo.

Quanto guadagna Jared Kushner?

Secondo fonti dell’Independent, Ivanka Trump e il marito Jared Kushner avrebbero guadagnato cifre stellari nel 2018: si parla di un totale compreso tra i 28,8 e i 135 milioni di dollari per il solo impiego alla Casa Bianca.

Guadagni astronomici che si sommerebbero ai presunti 4 milioni di dollari derivanti dall’investimento nel Trump International Hotel di Washington. L’impero ereditato dalla sua famiglia d’origine ammonterebbe a un patrimonio netto di circa 1,8 miliardi di dollari…

3 curiosità su Jared Kushner

• Kushner è noto per essere proprietario del New York Observer, uno dei pochissimi quotidiani apertamente schierato con Trump fin dall’alba della sua corsa alla Casa Bianca.

• Ha ricevuto la medaglia dell’Ordine dell’Aquila Azteca, la più alta onorificenza riservata ai cittadini stranieri in Messico.

• È un papà attento e premuroso e adora trascorrere il suo tempo libero in famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2019


Giovanni Ferrero, chi è il re della celebre industria dolciaria tra i più ricchi al mondo

Claudia Rossi: tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista