È la figlia di Diego Armando Maradona, e ne porta il cognome dal 2015. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Jana Maradona, dalle origini al successo.

Il nome di Jana Maradona è balzato agli onori della cronaca per la questione legata alla paternità, visto che il padre ha deciso di riconoscerla dopo il compimento dei suoi 18 anni. Il motivo? Jana è frutto di una relazione extraconiugale: quando è nata l’ex calciatore argentino non l’ha riconosciuta, diventando a tutti gli effetti suo padre solo dopo il compimento dei 18 anni della ragazza. Scopriamo di più su Jana.

Chi è Jana Maradona (e dove abita)

Jana Maradona è nata nel 1995, dalla relazione tra Diego Armando Maradona e l’argentina Valeria Sabalain. Il riconoscimento da parte dell’ex calciatore è arrivato nel 2015, anno del loro primo incontro da padre e figlia.

Il grande momento è arrivato quando Jana Maradona era ancora una studentessa, parecchio tempo prima di intraprendere la carriera di modella che l’ha vista approdare su Instagram con alcuni scatti mozzafiato. Viaggia spesso e nel 2019 ha iniziato a lavorare come modella posando per degli shooting fotografici in lingerie… scatti che hanno fatto girar la testa a migliaia di follower!

Jana Maradona
Fonte foto: https://www.instagram.com/janamaradona/?hl=it

Jana Maradona vive in Argentina, terra in cui è nata e dove ha potuto incontrare il papà Diego Armando Maradona.

La vita privata di Jana Maradona: l’incontro col padre

Della vita privata di Jana Maradona non si hanno molte notizie. Non si sa se abbia un fidanzato oppure no, e i social non aiutano nello svelare questo aspetto. Su Instagram, ad esempio, sono tantissimi gli scatti che affollano la sua gallery ma nessuna foto che riconduca con certezza alla presenza di un amore nella sua esistenza…

L’incontro con il padre, Diego Armando Maradona, è avvenuto come detto solo nel 2015. Grazie alla madre e agli avvocati della donna, e conoscendo la palestra in cui si allenava il campione argentino, Jana lo ha raggiunto insieme alla madre. Diego ha riconosciuto Valeria, l’ha abbracciata e poi quando la figlia ha chiesto: “Sei davvero mio padre”, l’uomo ha risposto. “Sì, abbiamo gli stessi occhi”.

Jana Maradona in 2 curiosità

– Jana Maradona ha la passione per la moda e non solo: nella sua vita anche tanto studio, e la carriera universitaria in Architettura intrapresa a Buenos Aires.

– Ama i viaggi e soprattutto il mare, come si intravede nelle tante foto che posta sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/janamaradona/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Tanti ori e record superati nel nuoto: ecco chi è Simona Quadarella!

3 curiosità su Martina Carraro: la campionessa genovese di nuoto