Jake Bongiovi è uno dei quattro figli della leggendaria rockstar Jon Bon Jovi: vediamo tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto!

Jake Bongiovi è il terzo dei quattro figli nati dal lungo matrimonio tra la rockstar Jon Bon Jovi, autore di brani leggendari come Livin’ on a Prayer e It’s My Life, e Dorothea Hurley, e nonostante preferisca tenere un profilo basso ha già fatto parlare di sé in più occasioni: vediamo tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, da vita privata, a relazioni amorose alla sua carriera.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Jake Bongiovi: biografia e carriera

Jake Bongiovi, il cui nome completo è in realtà Jacob Hurley Bongiovi, è nato il 7 maggio 2002 nello stato americano del New Jersey sotto il segno zodiacale del Toro. Ha completato il suo percorso scolastico obbligatorio alla J.B Pennington High School, in Alabama, e si è iscritto alla Syracuse University di New York per continuare i suoi studi, anche se il suo sogno è quello di diventare un attore di successo.

Jake Bongiovi
Fonte foto: https://www.instagram.com/jakebongiovi/?hl=it

Jake Bongiovi sta pertanto aspettando l’occasione giusta per debuttare e seguire le orme di suo papà, ma a suo modo ha già fatto parlare di sé. Infatti, nel 2018, Jake è stato uno degli organizzatori di uno sciopero nella sua scuola superiore per protestare contro l’inerzia del governo americano circa il controllo delle armi da fuoco: una protesta che ha avuto luogo circa un mese dopo la tragica sparatoria alla Stoneman Douglas High School di Parkland.

Jake Bongiovi: vita privata

Jake Bongiovi è, come accennato in precedenza, il terzo dei quattro figli nati dall’unione tra Jon Bon Jovi e Dorothea Hurley. Nonostante i suoi genitori siano star internazionali, Jake è piuttosto riservato e non lascia trapelare troppo della sua vita privata. Ciò che è risaputo, tuttavia, è che ha un bellissimo rapporto con il fratello più grande, Jesse. Sul suo profilo Instagram pubblica principalmente selfie divertenti o ricordi di vacanze. Non si conosce il suo patrimonio.

Jake è fidanzato con Millie Bobby Brown, star della serie tv Netflix Stranger Things. Il 3 giugno del 2021 Jake aveva pubblicato sul proprio profilo di Instagram uno scatto che li ritraeva insieme, accompagnato dalla didascalia “bff” (cioè migliori amici). La loro relazione, tuttavia, incuriosiva molti: i due sembravano davvero affiatati e complici, e in tanti ipotizzavano che tra i due ci fosse qualcosa più che una semplice amicizia.

Gli scatti che li ritraevano si sono fatti sempre più intimi, finché non hanno deciso di rivelare la loro unione apparendo in pubblico per una passeggiata mano nella mano.

Chi è Millie Bobby Brown, fidanzata di Jake Bongiovi?

Millie Bobby Brown è nata a Marbella, il 19 febbraio 2004 con segno zodiacale Pesci. Terza di quattro figli, ha conquistato la fama grazie alla sua brillante interpretazione di Jane Hopper (Eleven) nella serie Netflix Stranger Things. La sua performance le è valsa anche due candidature agli Screen Actors Guild Awards.

Jake Bongiovi: qualche curiosità

  • Ha un piercing al naso e assomiglia tantissimo al suo celebre papà.
  • Nel marzo del 2020 ha contratto il Covid-19.
  • Adora i cani e i viaggi che gli permettono di scoprire posti nuovi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jakebongiovi/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Tutto su Ambra Angiolini, la più amata di Non è la Rai

Chi è Christina Bertevello: modella, Youtuber, fashion blogger e influencer