Ivana Icardi: tutto sulla sorella di Mauro Icardi e ‘nemica’ di Wanda Nara

Conoscete suo fratello, Mauro Icardi, ma forse non lei, anche se oltreoceano gode di una fama notevole. Ecco chi è la bellissima Ivana Icardi, star tv e…

Sempre al centro del gossip in Argentina, dove ha guadagnato una crescente notorietà per via della sua partecipazione ad un reality show televisivo. Cosa sappiamo di Ivana Icardi, sorella di Mauro, di cui si è parlato anche come possibile concorrente dell’edizione 2019 del Grande Fratello di Barbara D’Urso? Parecchie cose, che forse non vi aspetterete, ma che la rendono una donna davvero interessante, a cominciare dalla sua straordinaria bellezza. Somiglia a suo fratello, anche dal punto di vista caratteriale. Scopriamo chi è!

Chi è Ivana Icardi?

Possiamo affermare che Ivana è la sorella minore (non famosa) di Mauro Icardi: senza tema di smentite, si può dire che è praticamente sconosciuta in Italia. Non vale lo stesso in Argentina, dove è una vera e propria star televisiva. Ha partecipato al Gran Hermano 2016, versione spagnola del Grande Fratello.

Vive con la madre, il patrigno e due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria. Classe 1996, è più piccola di 3 anni rispetto al fratello calciatore, per cui nutre una stima e un affetto profondi.

Ivana Icardi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivannaicardi/?hl=it

Ivana Icardi e Luis Fabian Galesio: la storia

Il cuore di Ivana Icardi, come testimoniato dai tantissimi scatti di coppia su Instagram, appartiene a un bellissimo fidanzato: si tratta di Luis Fabian Galesio. Lui ha qualcosa in comune con il cognato Mauro: è un calciatore!

Insomma, una vita privata interamente ‘nel pallone’ per la stupenda Ivana, che ha consciuto il compagno all’interno della casa del Gran Hermano (e con lui, inizialmente, litigava spesso!). Lo chiama ‘Luifa’ e si è sempre detta innamoratissima…

Con Mauro Icardi ha sempre detto di avere un ottimo rapporto, fatto di condivisione e complicità. Entrambi sognatori, entrambi innegabilmente ambiziosi: questi alcuni dei tratti che, oltre all’aspetto fisico, li accomunano.

Ivana Icardi e Wanda Nara: il rapporto non va

Sembrava avere un buon rapporto anche con la moglie del fratello, Wanda Nara, per la quale in passato aveva speso parole di grande stima.

Nel 2018, però, Ivana Icardi a Domenica Live aveva vuotato il sacco sulla cognata, accusandola. “Non è un caso che io prima che arrivasse lei avevo un rapporto normalissimo con mio fratello. Non voglio essere la vittima perché mio fratello non mi parla ma veramente nel cuore mi fa male e se voglio venire qui a dirlo perché mio fratello lo veda e lo senta. A me non piacciono manco alcune cose loro”, ha detto.

“Lo chiamo ma al telefono non risponde. Voglio che lui mi veda e sappia che mi manca e che mi manca stare con i miei nipotini”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivannaicardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-04-2019

X