Ivana Icardi: notte di passione con Hugo Sierra a Supervivientes

Notte bollente per Ivana Icardi: sesso nonostante le telecamere

A Supervivientes Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno consumato la loro prima notte di passione non curandosi minimamente delle telecamere.

Delle riprese a dir poco bollenti a Supervivientes hanno mostrato Ivana Icardi e Hugo Sierra che, durante la notte, si sono lasciati andare ad effusioni spinte – e molto altro – senza curarsi minimamente dell’essere ripresi. Tra i due il feeling è sbocciato durante le riprese del reality show e, dopo una breve crisi, si sarebbero riappacificati chiedendo agli altri concorrenti di lasciar loro un po’ d’intimità. A quanto pare sarebbero stati accontentati.

Ivana Icardi e Hugo Sierra: notte bollente a Supervivientes

Ivana Icardi e Hugo Sierra non si nascondono più e anzi, fanno sul serio: i due hanno consumato il loro primo rapporto difronte alle telecamere e al mondo intero, coperti solo da un piumino e dalle ombre notturne. I due concorrenti sarebbero stati divisi per un breve periodo a causa del regolamento del gioco e, dopo essersi riavvicinati, avrebbero chiesto esplicitamente agli altri concorrenti del gioco un po’ di privacy. La passione tra i due è stata immediata e il primo bacio è scattato a pochi giorni dal loro arrivo a Supervivientes, per la gioia dei fan.

La presunta liaison con Gianmarco Onestini

Ivana Icardi aveva già fatto parlare di sé partecipando al Grande Fratello di Barbara D’Urso, dove aveva più volte rivendicato un amore non corrisposto per Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini.

La sorella minore di Mauro Icardi avrebbe lasciato intendere di esser stata “sedotta e abbandonata” da Onestini, e adesso per tutta risposta si sarebbe legata a Hugo Sierra, a sua volta ex fidanzato dell’attuale fiamma di Gianmarco, Adara Molinero. La loro è vera passione o una sorta di vendetta come in molti hanno ipotizzato? Solo il tempo potrà fornire risposte in tal senso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/supervivientestv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-03-2020

X