Chi è Irene Capuano di Uomini e Donne, ex di Luigi Mastroianni

Irene Capuano, tutto sulla ex del tronista Luigi Mastroianni

Irene Capuano è stata una delle più affascinanti corteggiatrici della stagione 2018/2019 di Uomini e Donne. Cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Una splendida moretta aveva catturato l’attenzione di Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne approdato nello studio di Maria De Filippi nel settembre 2018. La ragazza si chiama Irene Capuano ed è una vera bellezza, dal fisico perfetto e dallo sguardo da cerbiatta. Scopriamo qualcosa in più sulla giovane corteggiatrice, che in effetti al termine della stagione aveva fatto breccia nel cuore di Luigi…

Chi è Irene Capuano?

Irene Capuano è nata a Roma il 15 dicembre 1997, sotto il segno zodiacale del Sagittario. È cresciuta a Genzano di Roma assieme alla sua famiglia, e sempre nella piccola cittadina nei pressi della Capitale ha compiuto i suoi studi.

Irene Capuano
Fonte foto: https://www.instagram.com/irene.capuanoo/?hl=it

Dopo aver portato a temine le scuole superiori, Irene ha trovato lavoro: è segretaria in una palestra, cosa che le ha permesso di unire l’utile al dilettevole. La Capuano è infatti una grande sportiva, e proprio in palestra passa molto del suo tempo, per tenersi in forma – con ottimi risultati, come si può notare.

Grazie al suo splendido fisico, Irene ha avuto la possibilità di posare per diversi servizi fotografici e usa il suo profilo Instagram per sponsorizzare alcuni brand di moda. D’altronde, la moda è sempre stata una delle sue passioni.

Irene Capuano è profondamente innamorata della sua nipotina, figlia di sua sorella. È una splendida bambina, che spesso ruba la scena alla corteggiatrice quando si trova davanti all’obiettivo.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha mostrato sui social di occuparsi di moda, come è evidente dal profilo Instagram.

View this post on Instagram

Qui, nel mio mondo. #❤️ 🌈

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Irene Capuano a Uomini e Donne

A marzo 2017, la ragazza ha fatto la sua prima apparizione in televisione. È stata, infatti, una delle concorrenti di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Già in quell’occasione aveva fatto girare la testa al pubblico maschile.

Ad ottobre 2018, Irene Capuano decide di scendere in studio a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Luigi Mastroianni. Di lui ha apprezzato non solo l’aspetto fisico, ma anche il carattere – o almeno quello che ha potuto vedere nel suo precedente percorso come corteggiatore di Sara Affi Fella.

Tra Irene e Luigi c’è stato subito un grande feeling, tanto che il tronista, appena dopo averla conosciuta, ha deciso di organizzare un’esterna per lei. Il loro percorso è iniziato sotto i migliori auspici, nonostante la corteggiatrice abbia dovuto vedersela sin da subito con una rivale, Antonella. Però l’ha spuntata proprio lei.

La vita privata di Irene Capuano

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Irene ha avuto una relazione con Luca Salvati, cugino del cestista Stefano Laudoni. Tra le sue foto social non compaiono, però, ragazzi che possano far pensare ad altre relazioni, prima dell’arrivo a Uomini e Donne.

Ed è lì che ha conosciuto Luigi Mastroianni, che nella primavera del 2019 l’ha scelta. I due hanno cominciato una relazione fuori, durata solo qualche mese. Ad ottobre dello stesso anno la coppia ha annunciato infatti la fine del rapporto.

Dove abita Irene Capuno?

Dalle informazioni a disposizione sul suo profilo possiamo ipotizzare abiti e lavori ancora a Roma, la sua città.

Fonte foto: https://www.instagram.com/irene.capuanoo/

ultimo aggiornamento: 25-10-2019

X