Chi è Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni: 5 curiosità sull’ex tronista di Uomini e Donne

Di lui il pubblico ha apprezzato il sorriso e gli occhi vivaci: ecco alcune curiosità su Luigi Mastroianni, che è stato sia corteggiatore che tronista di Uomini e Donne.

Dalla simpatia mostrata in studio, nel dating show di Maria De Filippi, alla vita privata del siciliano che ha conquistato il pubblico. Lui è Luigi Mastroianni. Il ragazzo fa parlare di sé, non solo per la bellezza ma anche per la grande dolcezza con cui si è affacciato al dorato mondo della televisione…E dopo la disavventura con Sara, Maria lo ha scelto proprio come tronista…

Luigi Mastroianni: fratello e famiglia

Luigi Mastroianni, di origini siciliane, è nato a Catania il 19 dicembre del 1995 sotto il segno del Sagittario.

A Roma ha tantissimi amici, motivo per cui si trova spesso nella Capitale. Della sua vita privata si sa che è molto affezionato alla famiglia, valore in cui crede fermamente.

Luigi Mastroianni è legatissimo al fratello minore, Salvo, affetto dalla sindrome di Down, verso cui nutre un amore immenso e un innato istinto di protezione. I suoi profili social sono ricchi di scatti insieme a lui, che mostrano il volto di un legame puro e ineguagliabile.

Un inedito scorcio nel passato del corteggiatore fa intravedere, attraverso i suoi racconti, un passato difficile. Vittima di bullismo, ha detto di aver sofferto molto per questo. Situazione che, combinata con la nascita del suo fratellino, lo ha spinto a maturare prima dei suoi coetanei.

Luigi Mastroianni: gli studi e il lavoro

Il corteggiatore, per mantenersi, si impegna molto sul lavoro, non risparmiando il suo tempo libero per proseguire gli studi in Giurisprudenza. Possiede un ristorante, che gestisce con grande passione, il ‘Case Cancellieri Story‘.

La musica è uno dei leitmotiv della sua vita, e non ha mai fatto mistero di amare profondamente il ruolo di dj, in cui si cimenta riscuotendo consensi. Questo lo ha portato anche a inseguire il sogno di una carriera come produttore.

Luigi Mastroianni: la vita privata a…Uomini e Donne

Conosciamo la vita privata di Luigi soprattutto per Uomini e Donne, visto che dal programma è uscito con due ragazze. Prima in quanto corteggiatore, poi come tronista.

Da corteggiatore è stato scelto da Sara Affi Fella ma la storia non è mai cominciata. Solo qualche tempo dopo si è saputo il motivo: la tronista in realtà non aveva mai troncato col fidanzato.

Luigi Mastroianni è diventato così tronista, insieme a Lorenzo, il ragazzo non scelto da Sara. Un percorso che ha portato il siciliano ad essere indeciso tra due corteggiatrici, tra cui Irene Capuano. Proprio Irene, nella primavera del 2019, è stata la prescelta. La storia però è finita nell’ottobre dello stesso anno.

Dove abita Luigi Mastroianni?

La Sicilia, Roma, Milano: lo vediamo spesso in viaggio, seguendolo sui social. Luigi Mastroianni si è trasferito nella capitale ma è legatissimo alla sua terra d’origine.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigi_mastroianni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-10-2019

X