Scopriamo qualcosa di più su Anna Scuderi, la nuova fiamma che ha fatto perdere la testa all’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni.

Dopo varie vicissitudini in amore vissute proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sembra finalmente aver trovato il lieto fine con una ragazza, ma questa volta lontano dal piccolo schermo. Il nome della fortunata è Anna Scudieri ed è stato lo stesso ex tronista a presentarla ufficialmente attraverso alcuni scatti condivisi dal suo profilo social. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla sua fidanzata: chi è Anna Scuderi, da dove viene e cosa fa nella vita privata?

Chi è Anna Scuderi

Sulla biografia di Anna Scuderi non abbiamo al momento notizie certe: non si conosce infatti la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che ha origini siciliane ed è una ex studentessa che da poco ha conseguito anche una laurea, ma non è noto in quale facoltà.

Anna Scuderi e vita privata

Anna Scuderi è una ragazza assai riservata a cui sembra non interessare affatto il mondo dei social e lo ha dichiarato esplicitamente il suo fidanzato Luigi Mastroianni nella loro prima foto pubblica con questa didascalia: “Lei è Anna. Qualcuno già qualche mese fa aveva intuito, ma ho preferito non rispondere e svagare su l’argomento. Ho preferito non esporla per proteggerla da un mondo social di cui faccio parte, ma che a lei non interessa.”

La bella Anna in realtà ha anche già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia ed ha conosciuto il fratello minore di Luigi Mastroianni. Della loro storia si era già parlato nell’estate del 2020 sul web ma solamente di recente il dj siciliano ha scelto di ufficializzare la cosa.

Chi è Luigi Mastroianni il fidanzato di Anna Scuderi

Luigi Mastroianni nasce a Catania il 19 dicembre del 1995 sotto il segno zodiacale del Sagittario. È uno studente in Giurisprudenza e gestisce anche un locale di sua proprietà in Sicilia. Ha una grande passione per la musica ed ha avviato anche la sua carriera come dj. Luigi ha raggiunto la notorietà corteggiando a Uomini e Donne prima l’influencer Sara Affi Fella e poi diventando il tronista della stagione successiva. Qui scelse Irene Capuano ma fra i due la storia non è decollata e dopo pochi mesi dalla scelta le loro strade si sono infatti divise.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luigi_mastroianni/


Tutto su Emanuele Filiberto, l’erede degli ultimi re d’Italia

Chi è Luigi Mastroianni, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha trovato l’amore