Chi è il marito di Csaba dalla Zorza?

La bella Csaba dalla Zorza è sposata? Se sì, chi è suo marito? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei!

chiudi

Caricamento Player...

Csaba dalla Zorza la conosciamo tutte, o per lo meno le più appassionate di Real Time. La nostra bella food writer milanese DOC ha svelato che il suo strano nome è in realtà ungherese e… Si tratta di un nome da uomo! La pronuncia corretta è “Ciaba” e fu suo padre a volerlo. Come mai? È il nome di un ciclista – ungherese, appunto – per cui il papà tifava moltissimo, ed era così convinto che avrebbe avuto un maschietto, da non sentirsela di cambiare progetti all’ultimo momento. Ma non è tutto: scopriamo di più sulla sua vita privata e sulla sua carriera!

Csaba dalla Zorza: marito e figli

Specialista in comunicazione, collaboratrice di Mondadori e Condé Nast, Csaba è diventata esperta di cibo e cucina, tanto che è divenuta pluriautrice di volumi a tema. Non solo ricette e trucchi ai fornelli: Csaba ci spiega anche come essere un ospite impeccabile e come prepare la nostra cucina alla perfezione per una cena da re.

Le sue trasmissioni sono “Il Mondo di Csaba“, “Merry Christmas“, e “Summer Cooking“. Sul web ha iniziato con un blog dal titolo Lezioni Private di Csaba dalla Zorza edito da Vanity Fair e poi è diventata “indipendente” e ha aperto un sito col suo nome: csabadallazorza.com.

Direttore editoriale della sua propria casa editrice Luxury Books e di Good Living, Csaba è sposata e ha due figlioletti. Per molto tempo l’identità del suo fortunato uomo è stata nascosta, mentre oggi sappiamo che è Lorenzo Rosso il marito di Csaba dalla Zorza.

La coppia vive a Milano con i figli Edoardo e Ludovica, ma in passato hanno girato il mondo. Grazie al suo lavoro nella comunicazione, infatti, Csaba, ha vissuto a Tokyo, in Brasile, in Costa Azzurra e a Parigi.