Chi è il fidanzato di Lady Gaga

Lady Germanotta si sposa. La proposta le è stata fatta a San Valentino. Ecco alcune informazioni su chi è il fidanzato di Lady Gaga.

chiudi

Caricamento Player...

Si sono conosciuti sul set del video di You & I di Lady Gaga. Era il 2011 e da allora, a parte dopo un breve stop nel 2012, non si sono più lasciati. Lui è Taylor Jacks Heisler Kinney, più semplicemente Taylor Kinney attore e modello, nato a Lancaster il 15 luglio del 1981 ed appassionato di sport, come baseball, hockey su ghiaccio, surf e basket.

Ha tre fratelli ed è stato cresciuto dalla madre. Ha dato il volto a Glenn Morrison nella serie TV Trauma e a Mason Lockwood in The Vampire Diaries, ma forse la maggior parte di noi lo conosce per essere l’impavido Kelly Severide nella serie televisiva Chicago Fire andata in onda prima su Italia 1 e adesso su Mediaset Premium. Molte le sue partecipazione anche ad altre serie famose, come Bones, CSI: NY, Rizzoli & Isles.

Il fidanzato di Lady Gaga ha recitato anche in alcune pellicole cinematografiche come La prigione maledetta (2006) o Tutte contro lui – The Other Woman (2014) ed è nel cast di The Forest, un thriller soprannaturale che vedremo a gennaio 2016.