Quanto è alta Michela di Biase

Volete sapere tutto su Michela Di Biase, moglie del ministro Dario Franceschini? Conosciamola insieme, e scopriamo quanto è alta.

chiudi

Caricamento Player...

Michela Di Biase, moglie del ministro del Governo Renzi Dario Franceschini, è in politica da anni e, per quanto riguarda la sua formazione accademica, è laureata in Storia e conservazione del patrimonio artistico. Michela si è dedicata anche alla carriera politica, un settore che l’appassiona da sempre, come ha dichiarato in più di un’intervista, ed è diventata, nel 2006, consigliere del VII Municipio di Roma.

Oltre a questo traguardo raggiunto, alle amministrative del maggio 2013 Michela è stata eletta all’interno dell’Assemblea di Roma Capitale, diventando presidente della commissione Cultura, Politiche giovanili e Lavoro, nonché membro del Consiglio direttivo di Eurispes e vicepresidente dell’assemblea regionale del Partito democratico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la bella Michela è alta 1,65 m, e ha avuto da poco la sua primogenita con il compagno Franceschini, la piccola Irene, altro fiocco rosa e altra grandissima gioia in Campidoglio dopo il ministro Madia.