Quanto guadagna Michela Di Biase

Conoscete Michela Di Biase, moglie di Dario Franceschini, ministro della cultura? Siete curiose di sapere quanto guadagna?

chiudi

Caricamento Player...

Michela Di Biase è nata il 17 ottobre del 1980 a Roma, laureata in Storia e conservazione del patrimonio artistico, lavora in un’azienda pubblica ed è Presidente della Commissione Capitolina Permanente IV Cultura, Politiche Giovanili e Lavoro, Vicepresidente dell’Assemblea regionale del Partito Democratico e membro del Consiglio direttivo di Eurispes. Ma forse è conosciuta più per la sua storia con Dario Franceschini, classe 1956 e ministro dei Beni culturali.

Loro stanno insieme da 5 anni, si sono sposati il 13 settembre 2015 e il 13 maggio 2015 la coppia ha avuta una bambina, Irene, che alla nascita pesava 3 chili e 500 grammi

La neomamma ha da sempre fatto politica nelle file del centrosinistra: ma quanto guadagna Michela Di Biase? Stando alla dichiarazione dei redditi del 2014, la Di Biase ha un reddito imponibile annuo di 37.558 euro. Come Consigliere dell’Assemblea Capitolina percepisce uno stipendio di € 2.440,74.