Chi è il fidanzato di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, classe 1977 e nota politica italiana, è fidanzata. Chi è il fortunato a stare accanto all’ex Ministro per la gioventù?

chiudi

Caricamento Player...

E’ stata infatti Ministro per la gioventù durante il quarto governo Berlusconi, oltre che presidente della Giovane Italia. Tra le sue iniziative, la fondazione del partito Fratelli d’Italia, detenendo la presidenza dello stesso.

Lo direste mai che Giorgia Meloni ha origini sarde? E’ così, infatti il padre Francesco è un commercialista, ma presto decide di lasciare il nido famigliare e trasferirsi alle Canarie. La madre Anna, invece, è siciliana. Nonostante questo, Giorgia nasce e cresce nel quartiere Garbatella, a Roma. Qui si diploma al liceo linguistico e diventa giornalista professionista.

Da qualche mese Giorgia è fidanzata con Andrea Giambruno. Ma chi è questo misterioso personaggio? E’ uno degli autori di punta di Mediaset, suoi i programmi Mattino Cinque e Quinta Colonna. I due si sono incontrati proprio negli studi televisivi di Cologno Monzese.

Colpo di fulmine per i due, che dopo essersi visti e subito piaciuti, non hanno mai smesso di uscire insieme. Innamoramento lampo e felicità alle stelle per la politica italiana, che si è scoperta molto emotiva. Questo perché si dice una di quelle donne che sente subito se qualcuno fa al caso suo, è inutile stare a perdere tempo per cercare di farsi piacere qualcuno se non si è subito convinti.

Si parla già di figli? Per Giorgia ancora no, è presto. Chissà come la pensa Andrea e se riuscirà a farle cambiare idea? Se son rose…