Chi è il fidanzato di Angelique Kerber

Volete conoscere tutto il gossip sulla bella tennista Angelique Kerber? Scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Nel mondo del grande tennis, ma anche del mondo dello spettacolo, il nome della bellissima Angelique Kerber (Brema, 18 gennaio 1988), tennista tedesca di soli 28 anni, è sempre più ricorrente. Oltre ad aver raggiunto la fama grazie a vittorie come quelle in 8 tornei WTA in singolare, quella all’Australian Open nel 2016 contro la campionessa mondiale Serena Williams, la semifinale agli US Open nel 2011 e Wimbledon nel 2012, Angelique è celebre anche per la sua bellezza, che ne fa una delle sportive più amate e desiderate al mondo.

Ovviamente anche il gossip che la vede protagonista non dorme mai, e infatti è proprio di questi giorni la notizia che Angelique ed il suo compagno stanno acquistando delle fedine di fidanzamento. Matrimonio in vista? Potrebbe essere, fatto sta che la coppia è stata vista guardare dei gioielli costosi in alcune gioiellerie, in particolare preziosi diamanti.

Per quanto riguarda il suo fidanzato, si tratta di Bastian Schweinsteiger, giocatore di punta del team del Bayern Monaco.