Milioni e milioni di seguaci in tutto il mondo e un fatturato da capogiro: ecco chi è Huda Kattan fondatrice del marchio Huda Beauty.

Quando parliamo di Huda Kattan subito pensiamo ad Huda Beauty la linea di cosmesi lanciata dalla stessa influncer e che continua a riscuotere successo in tutto il mondo. In molti, inoltre, si chiedono quale sia il segreto del successo di questa make up artist che su Instagram ha dei numeri da capogiro. Sono milioni e milioni, infatti, le persone che la seguono da tutto il mondo e che prendono ispirazione da lei per realizzare il proprio make up perfetto. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Huda Kattan (e dove vive)

Classe 1983, Huda Kattan è originaria dell’Oklahoma, Stati Uniti, dov’è nata il 2 ottobre sotto il segno della Bilancia. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue iracheno da parte di entrambi i genitori che hanno deciso di trasferirsi in America.

La sua infanzia e adolescenza, inoltre, la Kuttan l’ha trascorsa in varie città dove i genitori si sono spessi spostati. Per un periodo hanno, infatti, vissuto a Cookeville, in Tennessee, successivamente si sono spostati nel Massachusetts. Una volta terminato il liceo, Huda, ha deciso di iscriversi all’università del Michigan dove è riuscita a conseguire una laurea in Finanza.

Nel 2006, con il padre, si è trasferita a Dubai per poi fare ritorno a Los Angeles dove ha deciso di cominciare a prendere lezioni di trucco. In pochissimo tempo, inoltre, il nome della Kattan ha fatto il giro delle star hollywoodiane e così sotto i suoi pennelli si è ritrovata celebrità del calibro di Eva Longoria e Nicole Richie.

Per la seconda volta, però, la Kattan molla tutto e torna di nuovo a Dubai – dove vive attualmente – e qui diventa una delle truccatrici di Revlon. Su suggerimento di una delle sue sorelle, inoltre, ha deciso di aprire un suo blog di trucchi che ha chiamato Huda Beauty e nel 2013 ha fondato la sua società.

La primissima cosa che ha deciso di mettere in commercio, e che ha venduto tramite il marchio Sephora, sono state delle ciglia finte a cui sono seguiti mascara, ombretti, rossetti e tanto altro.

La vita privata di Huda Kattan

Huda Kattan è sposata? La risposta è sì. Suo marito si chiama Chris Gonçalo, che vanta origini portoghesi. Come si sono conosciuti i due? Erano amici ai tempi del liceo. Dal loro matrimonio, inoltre, è nato anche Nour Gisele.

Sui social, in particolar modo sulla sua pagina Instagram, inoltre, la Kattan non posta moltissime foto della sua vita privata ma soprattutto quello che tratta il suo lavoro e la sua passione per il mondo del beauty.

Chi è Chris Gonçalo, marito di Huda Kattan

Sul marito della Kattan non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che i due si sono conosciuti ai tempi del liceo, ma non sappiamo cosa faccia lui nella vita. Quello che è certo, però, è che Gonçalo segue e incoraggia sua moglie in ogni avventura e ama sostenerla in tutto.

5 curiosità su Huda Kattan

-La Kattan è di fede musulmana.

-Ma tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi.

Forbes, nel 2018, l’ha inserita nella classifica delle America’s Richest Self-Made Women. Nella stessa classifica figurano anche Kim Kardashian, Celine Dion e Barbara Streisand.

-Dei guadagni effettivi della Kattan non abbiamo alcuna informazione certa. Sappiamo, però, che ogni suo post costa intorno ai 18 mila dollari.

-Insieme alla sua famiglia ha preso parte alla docu-fiction dal titolo Huda Boss.


Chi è Fru dei The Jackal: tutto quello che c’è da sapere sul comico

Tutto su Goldie Hawn: dal Premio Oscar al matrimonio con Kurt Russell