Il suo sogno era quello di diventare una ballerina, ma… tutto sulla modella Hailey Baldwin

Chi è Hailey Baldwin? Tutto sulla modella statunitense, proveniente da una famiglia di grandi attori…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Tucson, sin dall’infanzia Hailey Baldwin ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel 2005, già a nove anni, è apparsa insieme alla sua famiglia nel documentario televisivo Livin’ It: Unusual Suspects. Nel 2009 ha fatto un’apparizione insieme allo zio Alec e al gruppo musicale dei Jonas Brother in un episodio dello show televisivo Saturday Night Live

Il suo principale obiettivo lavorativo era quello di diventare una ballerina professionista ma a causa di una frattura al piede fu costretta a mettere da parte questo sogno. Comincia così la sua carriera di modella che, nel 2016, la porta alla prestigiosa agenzia di moda IMG Models.

Hailey Baldwin, età, altezza, peso e altre curiosità sulla modella

  • Hailey è nata il 22 novembre 1996.
  • La sua altezza è di 171 cm.
  • Hailey ha calcato le passerelle per vari marchi, quali Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald. È inoltre apparsa sulle copertine di alcune riviste, come L’Officiel e Marie Claire a fra le pagine di Tatler, V, Vogue, Teen Vogue e W.
  • Ha realizzato inoltre diverse campagne pubblicitarie ed è nota specialmente per le sue collaborazioni con lo stilista Tommy Hilfiger e con il marchio Guess?.
  • Come conduttrice ha presenziato a diversi eventi televisivi, come la premiazione del miglior video musicale degli MTV Europe Music Awards del 2015 al fianco della top model italiana Bianca Balti e del rapper britannico Tinie Tempah e agli iHeart Radio Much Music Video Awards del 2016 con la collega Gigi Hadid.
  • Nel 2017 in occasione del Maxim Hot 100 Party viene aletta la donna più sexy del mondo.
  • Su Instagram è seguita da oltre 10,5 milioni di follower.

Hailey Baldwin, la vita privata

Hailey è figlia dell’attore Stephen Baldwin, ultimo dei fratelli Baldwin, fratello minore di Alec, Daniel e William. La madre è Kennya Deodato, figlia del musicista brasiliano Eumir Deodato. Ha una sorella maggiore, Alaia, anch’essa modella.

La famiglia di Hailey vanta diversi membri attivi nel mondo dello spettacolo: è nipote della cantante Chynna Phillips (anch’essa figlia d’arte), moglie dello zio William, e fino al 2002 è stata tecnicamente nipote dell’attrice Kim Basinger, prima del suo divorzio con lo zio Alec. Fra le sue amicizie famose si annoverano quelle con star come Kendall e Kylie Jenner, Jaden e Willow Smith, figli dell’attore Will Smith, e Gigi e Bella Hadid.

Hailey è fidanzata con un noto imprenditore svizzero, Gregorio Müller, il quale vanta di possedere l’intera città di Lugangeles.

FONTE FOTO: facebook.com/HaileyBaldwin