Guido Milani, influencer e modello di successo, nella vita è anche un direttore creativo. La passione per la fotografia? L’ha ereditata in famiglia.

Occhi chiari, la passione per i tatuaggi e per lo stile street urban: ecco chi è Guido Milani. Nel dicembre 2019 si è sparsa la voce che tra lui ed Emma Marrone ci fosse del tenero, ma in realtà non è così. Seppur Guido sembra essere un volto sconosciuto del piccolo schermo, sui social, invece, è seguitissimo. Com’è diventato famoso? Grazie alla settimana della moda parigini, in quei giorni i suoi look sono stati ripresi da oltre 30 riviste del settore in tutto il mondo. Questo ha fatto sì che i suoi numeri e il suo engagement crescesse ulteriormente.

Chi è Guido Milani (e dove abita)

Classe 1996, Guido Milani è nato a Milano, dove vive e lavora anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Non sappiamo moltissime della sua vita privata, se non quelle pochissime cose che sono facilmente intuibili dalle foto che pubblica su Instagram.

Sappiamo che dopo il liceo ha deciso di lanciarsi nella carriera da influencer e da modello. La passione per la moda e per le fotografie, inoltre, Guido l’ha ereditata proprio dalla sua famiglia, dal momento che i genitori possiedono un’agenzia pubblicitaria che gli ha permesso di vivere, fin da piccolo, nel mondo della moda e della creatività.

Guido Milani
Fonte foto: https://www.instagram.com/guidomilani/?hl=it

Oltre a posare per shooting fotografici e fitting, Guido ha deciso di mettersi anche dall’altra parte dell’obiettivo ed è stato direttore creativo di alcuni progetti digitali per famosi brand, come: Lacoste, Sergio Rossi e altri.

Contemporaneamente, inoltre, ha anche mostrato una certa inclinazione verso il mondo del giornalismo tanto che lavora, da redattore, per una rivista che ha sede a Parigi che si occupa proprio di sostenibilità nel campo della moda e della bellezza.

Sui guadagni di Guido Milani non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Guido Milani

Guido Milani è fidanzato? Sembrerebbe di no. Si è vociferato, nel dicembre 2019 che tra lui ed Emma Marrone ci potesse essere del tenero, ma in realtà non è così, anzi hanno ammesso di essere solo amici. Come si sono conosciuti? È presto detto: entrambi fanno parte della stessa agenzia.

Non abbiamo alcuna informazione, inoltre, neanche sulle storie passate di Guido, dal momento che su Instagram pubblica solo immagini inerenti al lavoro o alle sue passioni.

Guido Milani
https://www.instagram.com/guidomilani/?hl=it

4 curiosità su Guido Milani

-Ama la montagna.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Com’è diventato famoso? Durante la settimana della moda di Parigi il suo outfit è stato ripreso da oltre 30 testate giornalistiche del settore.

-È un amante dei fiori, e ci sono diverse foto che testimoniano ciò.

Fonte foto: https://www.instagram.com/guidomilani/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
emma marrone

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Alla scoperta di Shari, la cantante che ha stregato tutti a Sanremo Giovani 2019

Tra trap e pop… c’è Jefeo! Ecco quello che c’è da sapere sul cantante di Sanremo Giovani