Chi è Guido Icardi, fratello di Ivana e Mauro Icardi: biografia e curiosità

Guido Icardi: ecco chi è il fratello (tatuatore) di Mauro e Ivana Icardi

Lo abbiamo visto nel salotto di Barbara D’Urso con sua sorella, Ivana: scopriamo chi è davvero Guido Icardi, fratello del campione del calcio!

Guido Icardi ha senza dubbio un cognome importante. Il peso specifico della sua identità si misura continuamente con quello del più celebre fratello, il calciatore Mauro Icardi. Abbiamo visto Guido nel salotto di Domenica Live, insieme alla sorella, contro la presunta resistenza del campione nel ristabilire un rapporto fraterno che hanno detto essersi sgretolato da tempo. Cosa sappiamo della sua biografia? Vi sveliamo tutto…

Chi è Guido Icardi?

Guido Icardi è famoso per essere il fratello del fuoriclasse Mauro Icardi e della gieffina Ivana Icardi (concorrente del Grande Fratello 16). Della sua data di nascita si sa solamente che festeggia il compleanno il 3 ottobre, segno zodiacale Bilancia.

Quello che è certo è che ha sposato la stessa causa della sorella nel contrastare la presunta ingerenza di Wanda Nara: sarebbe la cognata, a loro dire, l’unica responsabile dell’allontanamento del calciatore dalla sua famiglia d’origine.

I genitori di Guido Icardi sono Juan Icardi (nel cui sangue scorre l’impronta italiana del bisnonno, originario di Carmagnola) e Analia Rivero. Nato in Argentina, vive e lavora come tatuatore tra Rosario e Buenos Aires. La sua arte è tutta da gustare anche sui social, prevalentemente su Instagram, dove sono tantissimi i tatuaggi che espone alla curiosità dei suoi follower.

Ivana Icardi Guido Icardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/guidoicardi/?hl=it

La vita privata di Guido Icardi

La vita di Guido Icardi è avvolta da una fitta coltre di riserbo. Non è un amante dei riflettori, e si è sbilanciato in tv soltanto per parlare della presunta profonda frattura nel rapporto tra fratelli. Possiamo dirvi che non è sposato e non ha figli, ma non vi è alcuna certezza sull’assenza di una fidanzata.

Lui stesso, infatti, su Facebook scrive di essere impegnato ma l’identità della dolce metà resta nell’ombra. Su Instagram ci sono alcuni scatti in compagnia di una bellissima quanto misteriosa donna…ma nulla di certo in merito al reale status sentimentale.

5 curiosità su Guido Icardi

-Guido Icardi è un bravissimo disegnatore e traduce su pelle favolose opere del suo ingegno. Tatuatissimo, è anche amante dei piercing (e ne ha diversi).

-Una prova del profondo amore per il fratello Mauro è proprio uno dei tatuaggi impressi sul suo corpo: raffigura il volto del campione!

-Sui social ha anche indicato il suo soprannome, “Dogui Tatuajes“…

-La somiglianza tra lui e Mauro Icardi è davvero impressionante, e il pubblico non ha fatto a meno di notarla durante la sua apparizione nel salotto di Barbara D’Urso!

-Nella sua famiglia c’è un altro calciatore: si tratta del cognato Luis Fabian Galesio, fidanzato della bellissima sorella Ivana!

Fonte foto: https://www.instagram.com/guidoicardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-04-2019

X