Chi è Guendalina Canessa

Tutte le info sulla bella concorrente del GF7 e la sua carriera dopo il reality

chiudi

Caricamento Player...

Una donna forte e solare, decisa e romantica. Così si è definita all’inizio del reality e si è dimostrata da subito uno dei personaggi più interessanti di quella edizione. Noi vi sveliamo chi è Guendalina Canessa e alcune curiosità e novità sulla sua vita.

Chi è Guendalina Canessa: dal GF 7 alle copertine dei giornali

Dopo la partecipazione al reality la sua carriera in tv non si è fermata: un comportamento eccentrico, una battuta sempre pronta e una forte personalità sono le caratteristiche che l’hanno resa l’ospite ideale di molte trasmissioni. Per lo più nei pomeriggi di Mediaset: Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque ma non solo.

Le relazioni finite, la piccola Chloe e la nuova felicità

Sono state soprattutto le sue relazioni a renderla famosa e a farle guadagnare le copertine dei giornali. La storia con Daniele Interrante sembrava averle regalato quella fiaba che aveva sognato con una famiglia felice dopo la nascita della piccola Chloe, ma la relazione è finita.

Ne sono nate molte interviste su giornali e molte notizie sui social per comprendere i motivi della fine della relazione; ma solo dopo del tempo si sono svelati i motivi e i sentimenti che avevano colpito la coppia.

Dopo Interrante la cronaca si è interessata alla nuova relazione. Luca Marin, il bel nuotatore è stato a lungo fidanzato con la toscana che sembrava aver ritrovato felicità e amore ma la notizia della fine della relazione è arrivata durante un’intervista con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Da alcuni mesi però spopolano le belle fotografie con la nuova fiamma: si tratta del cestista Pietro Aradori.

I due hanno vissuto una bella vacanza a New York e Guendalina ha pubblicato moltissime foto sui social rivelando la nuova gioia e serenità ritrovata col nuovo compagno.

Fonte foto copertina: Instagram