Greta Melileo, chi è la corteggiatrice che ha stravolto Lorenzo Riccardi?

Il suo ingresso a Uomini e Donne non ha lasciato il pubblico (e i tronisti) indifferenti. Scopriamo chi è la bella e affascinante corteggiatrice pugliese Greta Melileo!

Ha mosso i primi passi nel dating show di Maria De Filippi nel 2018, ed è stato subito amore a prima vista. Il pubblico la adora e lei sa come stregare chi le sta intorno. Primo fra tutti Lorenzo Riccardi, che per lei non ha fatto mistero di avere un debole. Cerchiamo di capire di più sulla sua identità, dalle origini alla vita privata

Chi è Greta Melileo?

Greta Melileo è una donna molto determinata, che sin dalla sua prima apparizione nel parterre del trono classico di Uomini e Donne ha conquistato tutti. Appassionata di moda, è anche una vera esperta di estetica e lavora come hair stylist.

Ha una laurea in Piscologia, ed è originaria di Lecce. Sul suo profilo Instagram è facile perdersi tra i sensuali scatti che condivide, ma si può anche intravedere un interessante spaccato della sua vita privata.

Greta Melileo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/la_.gre/?hl=it

Greta Melileo: vita privata

La sfera più intima di Greta Melileo è diventata oggetto di grande attenzione dopo la sua entrata trionfale nello show di Canale 5, dove al cospetto di Queen Mary si è detta pronta al grande amore. Un’esperienza nuova che, però, non ha mai messo a nudo la presenza di un rapporto pregresso.

Non sappiamo, infatti, se nel suo passato ci sia l’ombra di un ex fidanzato…Quello che è certo e cristallino è l’interesse che ha suscitato in Lorenzo Riccardi, che sin dalla sua prima esterna le ha confessato il suo debole per lei.

Greta è innamoratissima della sua famiglia, con cui ha un legame profondo e speciale. Nel suo cuore c’è anche l’affetto immenso per l’uomo che ha definito “Il fratello che non ho“: si chiama Christian Chiarillo, ed è un grandissimo amico della corteggiatrice. Lo abbiamo potuto vedere insieme a lei, stretto in un dolcissimo abbraccio postato sui social…Ha una sorella, Giorgia Melileo, arruolata nell’Esercito.

Greta Melileo: curiosità

– Tra le passioni di Greta Melileo spicca la fotografia e il mare. Non è secondario il tempo da trascorrere con gli amici, di cui si circonda nelle sue serate pugliesi.

– Alcuni rumors la darebbero come presente a Uomini e Donne ben prima del 2018…Un pettegolezzo rilanciato dal sito Gossipetv.com.

– Uno dei suoi sogni nel cassetto è sempre stato quello di fare la modella, e le carte in regola non le mancano di certo!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/la_.gre/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X