Fabrizio Corona e Lele Mora: il primo incontro dopo il carcere!

Su Instagram Lele Mora ha pubblicato uno scatto del suo abbraccio con Fabrizio Corona: i due non si parlavano da circa 9 anni.

“Un abbraccio dice più di mille parole”, scrive Lele Mora su Instagram nella didascalia di una foto scattata dai fan e che lo ritrae durante il momento dell’abbraccio con l’ex Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona. I due non si vedevano da quando scoppiò il caso mediatico attorno a loro, nel 2009. Mora aveva scritto una lettera aperta a Fabrizio Corona, ma questa sarebbe la prima volta che i due si sono incontrati dopo l’uscita dal carcere dell’ex marito di Nina Moric.

Lele Mora e Fabrizio Corona: il primo incontro dopo anni

Quale sia stato il legame tra Fabrizio Corona e Lele Mora di preciso non si saprà mai, all’epoca dello scandalo si vociferò persino un possibile legame sentimentale, poi smentito dallo stesso manager dei vip. Tra i due comunque le divergenze sarebbero ormai appianate, e al loro primo incontro sarebbe stato proprio un abbraccio a confermare che il passato è ormai superato.

Un post condiviso da LELE • MORA (@lelemora_official) in data:

Lele Mora e Fabrizio Corona: la lettera

Tra i due i rapporti si erano pubblicamente incrinati, ma il manager aveva comunque voluto dire la sua sul rapporto controverso avuto con Corona, e lo aveva fatto in una lettera aperta:

“Immagino che ora, mentre stai leggendo sarai stupito, tenuto conto che non ci parliamo dal 2009, da ben cinque anni, e ti starai chiedendo che cosa voglio da te: solo darti qualche consiglio da amico, visto che stai vivendo un momento difficile. Non ho altri scopi non coltivo l’obiettivo di provare a riavvicinarmi”, aveva scritto a DiPiù Lele Mora.

“Nel 2009 mi sono allontanato da te non perché tu fossi nei guai ma perché il nostro rapporto era diventato troppo stretto; non c’è stato s*sso fra noi ma c’erano troppi sentimenti in ballo, c’era troppo affetto da parte mia nei tuoi confronti. Una situazione difficile per me e che poteva finire solo se mi fossi allontanato da te.”

Fonte foto: facebook.com/fabriziocoronaofficial/

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X