Fabrizio Corona: “Penso di finire presto ammazzato”. E Lele Mora…

Fabrizio Corona si racconta a ‘La Confessione’: l’ex re dei paparazzi è tornato a parlare del suo rapporto con Lele Mora e del suo futuro incerto…

Le parole che Fabrizio Corona ha affidato a La Confessione di Peter Gomez (in onda questa sera alle 23) sono destinate a far discutere. Senza peli sulla lingua ha confessato: “Penso di finire presto ammazzato“.

Per Lele Mora, invece, da detto di non provare ammirazioneperchè sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. (…) in quel momento aveva le mani ovunque”. Il loro rapporto? Non è mai stato di natura carnale: “Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto.

Lele Mora e Fabrizio Corona: il primo incontro dopo anni

“Un abbraccio dice più di mille parole”, aveva scritto Lele Mora su Instagram nella didascalia di una foto che lo ritrae durante il momento dell’abbraccio con l’ex Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona. Ai tempi dello scatto i due non si vedevano da quando scoppiò il caso mediatico attorno a loro, nel 2009.

Una foto che alla luce delle nuove parole di Corona assume forse un nuovo significato.

Quale sia stato il legame tra Fabrizio Corona e Lele Mora di preciso non si saprà mai: all’epoca dello scandalo si vociferò persino un possibile legame sentimentale, poi smentito dallo stesso manager dei vip. Tra i due comunque le divergenze sarebbero ormai appianate, e al loro primo incontro sarebbe stato proprio un abbraccio a confermare che il passato è ormai superato.

Un post condiviso da LELE • MORA (@lelemora_official) in data:

Lele Mora e Fabrizio Corona: la lettera

Tra i due i rapporti si erano pubblicamente incrinati, ma il manager aveva comunque voluto dire la sua sul rapporto controverso avuto con Corona, e lo aveva fatto in una lettera aperta:

“Immagino che ora, mentre stai leggendo sarai stupito, tenuto conto che non ci parliamo dal 2009, da ben cinque anni, e ti starai chiedendo che cosa voglio da te: solo darti qualche consiglio da amico, visto che stai vivendo un momento difficile. Non ho altri scopi non coltivo l’obiettivo di provare a riavvicinarmi”, aveva scritto a DiPiù Lele Mora.

“Nel 2009 mi sono allontanato da te non perché tu fossi nei guai ma perché il nostro rapporto era diventato troppo stretto; non c’è stato s*sso fra noi ma c’erano troppi sentimenti in ballo, c’era troppo affetto da parte mia nei tuoi confronti. Una situazione difficile per me e che poteva finire solo se mi fossi allontanato da te.”

Fonte foto: facebook.com/fabriziocoronaofficial/

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X