Chi è Graciela Alfano

La Barbara D’Urso argentina lancia la sfida

chiudi

Caricamento Player...

Fino a poco tempo fa nessuno in Italia la conosceva, ma ora il suo nome è sulla bocca di tutti. Questo perchè Graciela Alfano, conduttrice, attrice e modella d’oltreoceano, ha sfidato la regina della televisione pomeridiana. Famosa sui social per i suoi scatti hot, la 64enne ha dichiarato di “essere meglio di Barbara D’Urso”, vantandosi di un fisico statuario ottenuto con una dieta ferrea. La presentatrice italiana risponderà in qualche modo? Nel frattempo, colmiamo la nostra lacuna e scopriamo chi è Graciela Alfano.

Chi è Graciela Alfano

Nata a Buenos Aires il 14 dicembre 1952, Graciela è molto popolare in Sud America. Ha debuttato in televisione negli anni Settanta, recitando in alcune telenovelas, e poi in film e programmi umoristici. Per un po’ è scomparsa dal mondo dello spettacolo, ma nel 2007 è tornata alla ribalta come giudice di vari talent tra cui Bailando por un sueño. Nel 2014 è stata anche giudice di Bailando 2014. Ha avuto tre mariti, e altrettanti figli; inoltre, è stata legata sentimentalmente all’ex presidente argentino Carlos Menem.

Perchè è famosa oggi

Anche a più di sessant’anni è possibile sfruttare i social a vantaggio della propria immagine, e ce lo insegna Graciela Alfano. Le sue foto sono così provocanti da sembrare quelle di una ventenne: in alcune, è completamente nuda. La 64enne infatti non si vergogna di mostrare il suo corpo, e perché dovrebbe? Grazie a duro allenamento e una dieta fatta di tante rinunce, ha un fisico e un volto invidiabile. A suo dire, senza alcun tipo di intervento di chirurgia estetica. Vedere per credere: sul suo profilo Instagram abbondano gli scatti sul tappeto rosso, con abiti lunghi e stretti. Scollature e spacchi sono a dir poco rivelatori, a dimostrazione di quanto sia orgogliosa della sua bellezza.

Fonte foto: facebook.com/profile.php?id=100007659526926